I hate you, James

3 0 0
                                    

"I hate you, James" di una sedicenne qualunque in cerca di views.

WATTPAD

Ecco finalmente la vincitrice dei Wattis Award, categoria "miglior trama riciclata trecento volte!"

JONNY SINS

Ecco un libro su cui potrei farci un film

ILOVESTYLES39

Amo non posso vivere senza questa storia, quando aggiorni??? :)

A grande richiesta, ecco a voi in formato cartaceo la storia che ha ricevuto milioni di stelline su Wattpad!

Un titolo in inglese, personaggi americani, ambientato in America ma scritto inspiegabilmente in italiano, e pure male: cosa volete di più?

Immergetevi nelle avventure amorose di Hope Summer Marilyn Destinity, una sedicenne bionda, alta, occhi azzurri, con un fisico incredibile ma misteriosamente sola, depressa, autolesionista, con dei genitori morti in un incidente a cui penserà due volte nella storia e ciò dovrebbe farci piangere, con un'unica amica con cui spettegolano di tutto e di tutti dando della troia a qualunque ragazza con un minimo di popolarità in più.

Insomma, un'adolescente in cui tutte posso immedesimarsi!

La sua vita verrà stravolta da James, ventunenne menefreghista, stronzo, puttaniere, sempre a rimorchiare chiunque per poi scaricarle.

Uno di cui bisognerebbe stare alla larga, soprattutto quando si scopre che costui (parola che non troverete mai in cotali storie, nemmeno cotali troverete) ha una malsana e perversa ossessione per lei, ma alla nostra Hope non frega nulla!

Dopo diverse avventure in cui una sana di mente avrebbe denunciato James, Hope crede finalmente di essersi fidanzata con lui ma per James non sembra così!

Perché lui incredibilmente viene scovato dalla sua Hope a limonare con una biondina della stessa classe della nostra odiata protagonista!

La ragazza subisce quindi una trasformazione in una persona violenta, che aggredisce verbalmente chiunque, manesca, depressa ancora di più, menefreghista e a tratti filosofica.

Navigate dunque con noi in questo turbine di perversioni, parole sgrammaticate, comportamenti da denuncia, situazioni impossibili, violenze, stupri, pedofilia e comprate "I hate you, James"!

Edito da Wattpadassfuture

Prossimi Arrivi in LibreriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora