La Storia Alternativa

0 0 0
                                    

"La storia alternativa: quello che non ci dicono" di Alberico Arboricolo

RED RONNIE

È chiaro che lo scrittore in questione proviene da un'altra dimensione

DIRETTRICE DI UN TALK SHOW

Non bisogna assolutamente dare credito a chi come Arboricolo tenta di dire teorie pazze senza alcuna base scientifica, per questo lo inviterò ogni giorno in studio

L'ESPRESSO

What else?

Tutto quello che a scuola, in tv, nei giornali, ovunque, ci hanno detto sulla storia è stato sempre sbagliato secondo Alberico Arboricolo e il perché ce lo spiega in questo audace libro, anche perché è meglio fidarsi di uno che tutti screditano che di centinaia di scienziati con anni di esperienza alle spalle!

In queste pagine il professore che chissà come è riuscito ad ottenere una laurea ci esporrà le "prove" che sostengono le sue teorie, accusando chi è contrario a ciò che lui pensa di essere  solo un servo dei poteri forti ed è tutto un complotto scritto sull'agenda globalista del 2012 ecc.

Percorriamo insieme a lui tutta la storia della terra, dai mai esistiti dinosauri fino al complotto della Shoah, passando dagli ormai famosi alieni in Egitto con le piramidi e per Atlantide che in realtà è la casa di Cthulhu.

Arboricolo in questo libro non solo scrive della sua personale visione della storia, ma critica pesantemente chi lo critica pesantemente e chi dice che le sue idee sono semplici idiozie, diventando di fatto un grande martire per la libertà di espressione!

Perché nessuno può dire ad uno che la pensa diversamente cosa pensa di lui, anche se è la stessa cosa che loro fanno.

Quest'opera vi farà aprire gli occhi per leggerla, ma subito li richiuderete per scampare allo schifo che troverete!

Con questo capolavoro sarete fieri dei vostri antenati marziani in fuga dal loro pianeta natale e potrete finalmente sostenere a testa alta che Hitler è vivo in Antartide aiutato da Nostradamus e le sue mirabolanti profezie!

Capirete la dura vita di chi vede il mondo con una mentalità più aperta, relegato alla stregua degli ebrei a vivere come una normale persona che può fare tutto, compreso fare manifestazioni e in esse distruggere negozi di poveri cittadini, senza che nessuno gli dica niente.

Dite anche voi basta alla storia creata dai potenti che fa comodo solo a loro, infarcita di eventi come le guerre mondiali che fanno pensare agli stolti cittadini medi "oh no, che schifo la guerra!" quando le persone speciali che hanno aggirato il sistema stando davanti ad una tastiera Apple sanno che nessuna guerra è mai avvenuta!

Pensate anche voi di essere qualcuno dei pochi eletti che ha avuto l'astuzia di smascherare un complotto mondiale perché nella realtà non contate nulla, comprate anche voi la nuova edizione (ora con l'80% di citazioni in più a 1984 di George Orwell) di "La storia alternativa: quello che non ci dicono"!

Edito da Montatori

Prossimi Arrivi in LibreriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora