Regole

1K 26 27
                                    

Qui parlerò soltanto a nome della mia opinione sulle ship del fandom. Rispettate per una volta le opinioni altrui, anche se non vi posso piacere o ne siete contrari.

Rispetta i gusti altrui e nessuno romperà il cazzo per i tuoi, spoiler: solo perché noi non giudichiamo i nostri gusti non vuol dire che siano esatti e condivisibili con tutti, quindi evitiamo ste pagliacciate da cagacazzi. Concetto chiaro no?

Spero che questo possa bastare per evitare commenti idioti come palesi critiche offensive passate lisce, almeno nella mente di chi le crea, come non tali per aver giunto alla fine dell'opinione scomoda "non per offendere" oppure con "ma alla fine non giudico", non lo ripeto più e se saltate sta parte non è responsabiltá mia delle vostre scelte idiote.

Detto questo, sto rivisionando il libro, quindi se notate dei commenti diversi o fuori luogo dal contenuto attuale, è perfettamente normale.

🟢 Ship che mi piacciono
🟡 Ship neutrali
🔴 Ship OTP
⚫ Ship che non mi piacciono
🔵 Ship cross.

Nota : Crosship sarebbero le ship au mischiati. Altro piccolo appuntino, mi sembra ovvio che la classifica rispecchia i miei gusti. Non sono così esagerata da rimanere arrabbiata per una ship o giudicandola un aborto, oppure scatenare una guerra per ste minchiate,  sono solo  delle cazzo di fantasie su possibili amori canon o meno, su dei personaggi esistenti SOLO nelle menti di chi li crea. Una piccola camomilla non fa male.

Detto questo, buona lettura e siate tolleranti. Ahh la tanto agognata tolleranza quasi estinta.

𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥 | 𝐒𝐡𝐢𝐩  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora