Status: Canon
Relazione : Charlie e Vaggie sono fidanzate da tre anni, almeno è ciò che sappiamo dalle parole di Charlie nell'episodio 7.Avvertenze
Si prega di non scartavetrare le fottute ovaie di vagina detta Vaggie se la ship non vi piace. Non mi assumo responsabilità per possibili spoiler.Che piaccia o meno, le due sono canonicamente fidanzate. Viviz ha dichiarato che la loro dinamica è simile a quella di Jack e Emily, mi sembrano questi i nomi poi non so.
La loro relazione era già canonica ai tempi del pilota, bastava tranquillamente cercare tra le info delle due e c'era chiaramente scritto, più volte Viviz ha dato anche la conferma, solo che molti fan o preferiscono non vedere o semplicemente hanno fette di salame negli occhi per continuare a negare.
Fun fact, per alcuni le negazioni sono durate fin a quando nell'episodio cinque Charlie non l'ha chiaramente sbattuta in faccia, presentando Vaggie a suo padre come la sua fidanzata.
Personalmente? Io le amo, sono la mia otp principale e onestamente la loro relazione è tenera, passionale, dolce e genuina, c'è rispetto, protezione e la consapevolezza che possono contare l'una sull'altra.
Solo che purtroppo viene criticata perché i fan o odiano Vaggie o volevano la propria ship con Charlie diventare Canon.Nota: L'opera è di chi la crea e ha il libero arbitrio di decidere quel che vuole, non ti sta bene? Non problem ma per l'amor di tutto ciò ch'è dannato, non intossicare chi la pensa diversamente da te o direttamente chi ha creato lo show. Rispetta e taci in pratica. Seconda cosa, amare o odiare Vaggie è personale, come stravagina la si può odiare rimarrà per me un mistero, però anche qui non rompete le ovaie.
Detto questo, concludo col dire che sono una fantastica coppia e tutti noi fan della Chaggie vogliamo tre cose:
-Più canzoni tra loro due
-Vaggie vibes jealousy girl.
-Il matrimonio.Con ciò concludo.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥 | 𝐒𝐡𝐢𝐩
Random𝐌𝐢𝐞 𝐨𝐩𝐢𝐧𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥. -𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐢 𝐨 𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞𝐥𝐞.