Status:Fanon
Relazioni: Amici, almeno per come si pone Alastor, che sembra essere molto interessato nel progetto di Charlie, il quale si fida molto di lui.Avvertenze
Gentilmente, potreste essere civili e non scatenare guerre? Quindi per favore, non insultate.Non li shippo e mi è alquanto indifferente.
Charlie, allegra e ingenua, si fida di Alastor, da lui dopotutto ha ricevuto un grande aiuto e supporto nonostante il demone nel pilota, ha affermato di non credere nella sua causa.
Tutta via, da quel che abbiamo ben notato nella serie Alastor sembra più vecchio di Charlie, tanto da poterle fare da padre. Comunque sia Alastor ha solo inscenato tutta quella manfrina di voler essere come un padre per la principessa. Logico.
Probabilmente la ship è molto amata a causa del fatto che il demone della radio, violi volentieri lo spazio personale di Charlie, tenendo ad essere invadente anche nei suoi spazi intimi. Il che agli occhi dei fan della ship, è vista come una buona fondamenta per la relazione.
Sembrando essere più vicino a Charlie di qualsiasi altro personaggio nella serie. Seppur è evidente che la stia manipolando, per alcuni che amano la possibile relazione tra sti due e come accennato a qualche capitolo fa, si può estorcere qualche suo atteggiamento per adattarsi meglio nella propria visione.
C'è da dire che qualsiasi rapporto con Alastor, ben approfondito, c'è sempre qualcosa di misterioso e controverso. Il ch'è affascinante. Ripeto che non li shippo ma non giudico chi lo fa, l'importante è che i fanatici la smettano di odiare Vaggie per aver rovinato i loro film mentali!.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥 | 𝐒𝐡𝐢𝐩
Random𝐌𝐢𝐞 𝐨𝐩𝐢𝐧𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥. -𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐢 𝐨 𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞𝐥𝐞.