Status : Fanon
Relazione : Cari amici.Nota: Cerchio viola = Platonic ship
Avvertenze
I commenti di odio, di disgusto, insomma qualsiasi commento offensivo non è accettabile. Se non vi piace non ci vuole un genio per scrivere "non me gusta però sono gusti", un po' di civiltà ogni tanto.Dunque di ciò che sappiamo sulla loro amicizia è veramente poco, sembrano molto confidenziali e sembra si conoscano già da un po'. Come affermato dall'autrice la loro relazione è paragonabile a quella tra Mary e Jack in Mary Poppins Returns, ora io non l'ho visto però chi è più informato di me ha ben chiaro il paragone.
Rosie e Alastor sembrano essere in buona intimità e prima ancora che uscisse la serie Faustisse ( lavora con Viviz) aveva affermato che Rosie e Alastor più avanti in Hazbin hotel avrebbero cantato insieme in un duetto, infatti così è stato.Hanno anche ballato insieme e bisogna ammettere che tra eleganza e stile ci sanno proprio fare ad andare a tempo col ritmo.
Nota: Le ship fanon non c'entrano un cazzo col canon, Alastor non si metterà mai con nessuno nel canonico e lo sappiamo tutti, per tanto le ship fanon restano tali e sono fatte per puro piacere dei fan. PUNTO.
Sono una bella coppia di amici intimi, sembrano avere infatti un rapporto giocoso e di rispetto reciproco, Alastor e Rosie si conoscono da un po', inoltre i due hanno molti interessi in comune, Alastor inoltre è solito girare per Cannibal Town soprattutto nei suoi bar. La loro amicizia è iconica, elegante e frizzante almeno da parte di Rosie, seppur bisogna sempre essere sospettosi riguardante Alastor, essendo un egoista egocentrico assassino dubito tenga davvero a qualcuno a di fuori di sé stesso.
Un tratto caratteristico in comune per entrambi è avere un sorriso appuntito ben stampato in viso, anche se per Alastor il sorriso prende una sfumatura manipolabile.
Nota : Giusto per intendersi, è Aroace termine ombrello che racchiude tutte le sessualità dell'asessualità e l'aromantico, di base sta ad indicare un individuo che non prova alcun tipo di attrazione per nessuno ma lo spettro aroace presenta diverse sfumature: negativi, positivi e neutri. Inoltre imparate a dividere canon e fanon.
Dunque in sostanza penso che abbiano un bel rapporto seppur abbiamo davvero visto poco tra loro due. Per tanto spero di possano avere più tempo sullo schermo, io personalmente li shippo solo a livello platonico altro non riesco a vedere in loro, per chi piace sono gusti.
Nota: L'autrice ci ha dato il permesso di fare ship con Alastor basta non rompere il cazzo per esse.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥 | 𝐒𝐡𝐢𝐩
Random𝐌𝐢𝐞 𝐨𝐩𝐢𝐧𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥. -𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐢 𝐨 𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞𝐥𝐞.