Status: Fanon
Relazione: Alastor è il possessore dell'anima di Husk. In pratica Husk è legato al guinzaglio dal patto.Avvertenze
Si prega di non trasmettere il proprio odio, scartavetrando i coglioni, per una cazzo di ship. Per possibili spoierl non ne sono responsabile.Mi è neutrale e al massimo posso shipparli sono nell'au da umani.
Non so di preciso il perché ma dalla fanart mi danno troppo le vibes di una relazione di due stronzi depressi in amore.Per certi versi, qualsiasi ship con Alastor è tossica, non per il fatto ch'è aroace ma per il suo essere un egocentrico manipolatore. Esistono amori tra cattivi, quindi approve, basta che non ci sia abuso.
Il punto è questo, Alastor ha l'anima di Husk e da come vediamo nell'episodio cinque, non è proprio dolce con il nostro barman felino.
Di base Alastor non è affidabile e può far del male a chiunque dentro a quel hotel ed ecco il potere delle ship fanon, estorcere il comportamento di alcuni personaggi per adattarli alla storia MA non sempre è salutare e passabile, solo per alcuni casi va bene.
Però cercate di non andare completamente a ricreare un nuovissimo Alastor ecco.
Mi permetto due parole in più per chiarire la questione, va bene magari teorizzare sul loro rapporto, pur di dare fondamenta sulla propria fantasia nel vederli insieme, l'importante è che siano fatte bene e che non sostituisca il canon. Finché rimangono una fantasia va bene, pretendere che sia per forza come li vediamo è tossico.
Personalmente, li preferisco da umani in un Au.
Nota: Inutile dire di non fare ship con lui, anche averlo come husband lo è allora, intanto lo so che mezzo fandom ha la cotta per Alastor, quindi per quanto possa essere cattivo, è proprio questo che affascina.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥 | 𝐒𝐡𝐢𝐩
De Todo𝐌𝐢𝐞 𝐨𝐩𝐢𝐧𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥. -𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐢 𝐨 𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞𝐥𝐞.