Status: Semi- Canon
Relazione: Al momento Angel e Husk, sembrano intenti a conoscersi meglio e appagliono in una sorta di amicizia in cui ci sono le basi per una possibile frequentazione.Avvertenze
Piuttosto che rompere cazzi perché la ship non vi piace, perché non ve li fate?. Possibili spoiler.. ovviamente.In passato non mi piaceva come ship, semplicemente perché mi sembrava insensata. Adesso con la serie, ho cambiato idea e li trovo addir poco adorabili!.
Fun fact: Viviz aveva già confermato, prima della serie, la loro ship, tant'è che ha creato un fumetto su di essa. Già da subito l'autrice ci ha regalato momenti tra i due, giusto per alimentare la loro ship.
Oltre alle continue "molestie" di Angel ad Husk, i due hanno condiviso una canzone insieme, con tanto di sfondi romantici, come i due sotto lo stesso ombrello e il balletto.
Husk ha compreso fin da subito la mascherata di Angel ed è il primo con cui quest'ultimo si è aperto, a sentimenti ovviamente, purtroppo non ancora a letto.
Personalmente io li adoro, mi piacciono un casino e spererei nel loro fidanzamento! Con la serie, questa ship sta avendo molto spazio, a parer mio sono iconici.
Non sono una mia otp ma mi piacciono tanto, avrei solo tre cose da chiedere.
-Più canzoni tra loro
-Un bacio tra i due.
-Fateci accarezzare le zampe di Husk. Grazie.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥 | 𝐒𝐡𝐢𝐩
Random𝐌𝐢𝐞 𝐨𝐩𝐢𝐧𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥. -𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐢 𝐨 𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞𝐥𝐞.