Status : Ex Canon
Relazioni : Ex congiuntiAvvertenze
Non scassatemi il cazzo grazie.Partiamo già dal fatto che non sappiamo un emerito cazzo nemmeno di questa relazione di Adamo, lol la sua seconda moglie non l'abbiamo manco vista di sfuggita tranne come sagoma nel racconto di Charlie per due secondi contati.
Ovviamente ci sono teorie sparse sul personaggio di Eva ma per l'amor del cielo sono solo teorie, divertenti, interessanti ma non canoniche o meglio, non ancora, sono solo supposizioni.
Ps: Non è l'aspetto canonico di Eve quello rappresentato nelle fanart ma è una rappresentazione fanon, ovvero fatta dai fan.
Tutto ciò che sappiamo è che, dopo la rottura con Lilith il paradiso ha creato una nuova moglie per il supremo cazzo, senza buco non poteva restare ovviamente, ha accettato il dono di Lucifer e basta, non si sa né che fine abbia fatto e nemmeno se sti due si sono detti qualcosa prima di rompere la relazione, Adamo non la nomina nemmeno ma manco mezza volta per sbaglio.
Unica checca è che abbia avuto una notte d'avventura con Lucifero, che sia vero oppure falso non è chiaro, magari l'ha detto per ferirlo maggiormente nell'orgoglio oppure entrambe le prime donne hanno gli stessi gusti. Fine. Letteralmente questo è perciò vedremo più avanti nella serie e ci farò sopra un'altro capitolo al riguardo. Comunque non li shippo e mi sono neutrali, poi potrei anche cambiare idea.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥 | 𝐒𝐡𝐢𝐩
Random𝐌𝐢𝐞 𝐨𝐩𝐢𝐧𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥. -𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐢 𝐨 𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞𝐥𝐞.