CAPITOLO 6 pt 1

126 7 6
                                    

<< Ora del decesso? >>

<< circa le 5 di questa mattina >>

<< Sospettati? >>

<< 6 >>

6 ore prima...

<< Bene vado di sopra ad ordinare allora, giusto un secondo >> sorrisi ad entrambi per poi salire le scale.

<< Ma buongiorno >> disse Ashton scompigliandomi i capelli. << Non sono un cane sai? >> dissi contrariata. << Non saprei, sei a tuo agio a quattro zampe per quello che mi risulta >> mi fece l'occhiolino. << Ma ti ci impegni a pensare a queste perle di saggezza? >> dissi cercando di trattenere la risata/lo schiaffo. << Nah, tutto merito tuo- si avvicinò a me- aspetta c'è qualcuno di sotto? >> chiese. << Si Luke e Calum, gli ho chiesto di rimanere a pranzo >> dissi indifferente. << Glielo hai chiesto in queste condizioni?- indicò la maglietta- la prossima volta indossa qualcosa ok? >> disse puntandomi un dito contro. << Geloso per caso? >> chiesi socchiudendo gli occhi. << Di quei 3 sfigati? Spero scherzi >> disse cercando di sembrare serio. << In tutti i casi, non cambiare discorso. Vatti a mettere qualcosa di decente. Ci penso io ad ordinare il pranzo >>

<< Niente ragazza oggi Hemmings? >> chiese Ashton avvicinandosi al frigo. << Direi di no >> rispose confuso. << Dimmi la verità, quella ragazza ti piace? >> chiese. << Sotto le coperte >> bisbigliò Calum provocando la risata di Ashton e il pugno di Luke. << Si dai abbastanza, la conosco da una vita alla fin fine >> rispose. << Dopo una vita si vorrebbe bene persino ad uno scarafaggio Luke, direi che è arrivata l'ora di lasciarla >> disse. << Non so quanto ti converrebbe >> disse serio Luke. Calum lo guardò per poi serrare la mascella e non dire più niente. Io guardai Ashton confusa per poi andare ad aprire la porta non appena suonò il campanello.

<< Hey Michael! >> forse urlai un po' troppo. << Hey ragazza nuova ma comunque molto più figa di tutte le australiane qui >> disse tutto d'un fiato per poi scuotere la testa. << Di simpatia ovviamente- storse le labbra- ehm grazie per l'invito >> rise in modo nervoso per poi passare le mani nei capelli. << Di niente ragazzo che ci sta provando spudoratamente con me >> gli feci l'occhiolino.

<< Ma guarda chi si vede! Non ti vedo da quando hai preso la decima birra l'altra sera. Combinato qualche casino? >> chiese Calum divertito. << Ah ah divertente. E comunque ieri era una cazzata, stasera si dia il caso abbia organizzato una vera festa >> disse fiero di se stesso. << Un'altra? >> chiesi sconcertata. << Ti ci abituerai , Michael ama le feste se non si è capito e ogni anno prima dell'inizio della scuola ne organizza una "indimenticabile" almeno da quello che dice lui. Quella dello scorso anno è stata abbastanza bella devo ammettere. >> disse Luke. << La popolazione è aumentata grazie a quella festa >> disse Michael ridendo. << Stavolta distribuisci qualche preservativo magari >> controbattè Calum.

<< Sembra stupendo >> affermò Ashton. << Ci vieni vero Jen? >> chiese illuminato in volto. Lo guardai con gli occhi spalancati per fargli capire di rimangiare tutto. << Ah no volevo dire, te non ci vai Amber. Fine della storia intesi? >> disse serio. << Ma dai Ashton, la controlliamo noi >> disse Michael. << No grazie non voglio che la controlliate >> disse. << Non in quel senso, giuro >> controbattè Michael. << Ci penserò su >> disse da bravo "fratello maggiore".

Rule one:Be a good girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora