Ritorno?

429 20 2
                                    

CIAO PERSONE.
SONO FORSE TORNATA(?)
UAO DEVO AMMETTERE CHE NE É PASSATO DI TEMPO.

Cercherò di essere seria.
Intanto sono davvero sorpresa dal fatto che nonostante questa storia abbia 2 anni e mezzo circa abbia comunque avuto un successo clamoroso anche negli ultimi tempi.
Per me la parte migliore e forse anche più divertente del scrivere una storia e vedere cosa ne pensano i lettori.
Ho sempre letto con piacere i commenti che avete messo sotto ai capitoli e ho sempre apprezzato il fatto che nonostante l'ultimo capitolo sia del 2020 questa storia abbia avuto un successo nel tempo.
Comunque, io sono cambiata.
Più che cambiata sono maturata, ora ho quasi 17 anni e mezzo e so di essere maturata come persona.
Le persone che mi stanno attorno sono cambiate rispetto a tre anni fa e mi rendo conto di aver scritto storie, sì piacevoli, ma non così di qualità come vorrei adesso.

Ci sarà una nuova storia?
Forse, anche se non so se la pubblicherò.
Ma sarà una Ereri?
No
Vi spiego il motivo.
Sono molto molto legata a questa ship per svariati motivi ma voglio fare qualcosa di diverso.
Qualcosa che può essere letto da tutti.
Ogni tanto ci vuole una ventata fresca di novità.
Spero che questa mia decisione non scoraggi i miei lettori di vecchia data, i lettori che mi "seguono" da sempre.
Ora non sono una celebrità ovvio ma 163k in una storia per me è un traguardo impensabile e che non mi sarei mai e dico mai aspettata.

Detto questo vi mando un abbraccio!

Emma

~Voglio solo te~ (Completata)(Ereri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora