3

7.2K 285 115
                                    

Mi avvicino ed entro nella casa.
Mi guardo intorno.
È proprio una bella casa.Molto accogliente come le braccia di una madre che abbraccia il proprio figlio...
Divento più triste di prima.
Hanji lo nota e mette una mano sulla mia spalla e mi dice con una voce dolce e rassicurante:"Hey,sei venuto per divertirti no?"
Io annuisco leggermente.
Mi invita a sedermi in salotto.
Ci sono altre tre persone.
Non ne conosco nemmeno una.
Noto subito il ragazzo più basso di tutti che ha uno sguardo freddo.
I nostri sguardi si scontrano per un attimo anche se sembra durare un eterno.
Rimango abbagliato da tanta bellezza.
Un ragazzo basso per la sua età.Avrà sui 25 anni.
Ha i capelli corvini e ha una capigliatura militare e dei ciuffi di capelli gli cadono delicatamente sul un viso al quanto angelico e delicato di un bianco quasi come la neve.
Un viso senza impurità delicato e bellissimo.
Ha degli occhi grigi e freddi. Eppure trasmettono tante emozioni forti:Rabbia,tristezza,rimpianto,odio...
Di un bellezza unica.
Ha le labbra sottili e delicate.
Sarebbe bellissimo poterle assaporare.Chissà che sapore dolce hanno quelle labbra così belle.
Indossa un maglione nero aderente che mostra il suo corpo bello e modellato.
Indossa dei jeans stretti che lo rendono fantastico.
Non smetto di guardarlo per un altro po'.
I nostri sguardi si incotrano di nuovo e il mio cuore perde un battito.
Quegli occhi così belli.
Una voce mi distoglie dai miei bellissimi pensieri che hanno come protagonista il corvino.
"moccioso,cosa guardi?"
"Eh?I-io...E-ecco..." arrossisco imbarazzato.
Gli altri due ragazzi sono biondi.
Uno con delle sopracciglia troppo grandi e folte ed uno che si mette ad annusare troppo e troppe cose.
Mi guardano e mi sorridono.
Guardo il corvino.
Il ragazzo dalle sopracciglia folte gli rivolge uno sguardo e sorride.
"Levi hai fatto colpo"
"Stai zitto Erwin"
"Guarda che era un complimento"
"Tsk,avete rotto i coglioni entrambi" Ha un carattere forte vedo.
Hanji torna da noi e mi sorride.
"Eren,lui è Levi,Erwin e Mike" indica i tre ragazzi.
I due biondi mi rivolgono un sorriso,Levi se ne sta da parte e osserva un grande pianoforte che é presente in fondo alla stanza.
Suona il campanello.

~Voglio solo te~ (Completata)(Ereri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora