Levi's P.o.v
"Io sono messo peggio di te.
Mia madre...era una prostituta e sono nato per sbag-"
Non mi fa terminare il discorso e dice:"Non sei nato per sbaglio,sei nato perché evidentemente eravamo destinati a conoscerci,non credi?"
Gli sorrido,lui mi sorride a sua volta e mi da un bacio sulla guancia.
Ehm...Okay che ho fatto!?HO SORRISO...CAZZO NON POSSO ESSERMI INNAMORATO DI QUEL MOCCIOSO
"Comunque stavo dicendo mia madre era una prostituta, sono nato per sbaglio.Mio padre non so chi è.
Mia madre è morta quando avevo più o meno quattro anni.Sono stato allevato da mio zio in un ambiente non adatto a un bambino"
Mi fermo.
"E poi?"
Non rispondo.
"Dai Levi!Racconta"
"NON INSISTERE"
"Scusa!"
A volte é troppo invadente.
Lo guardo negli occhi e ritorno a preparare la cena senza rivolgergli la parola.
Abbiamo mangiato in silenzio senza rivolgerci nessun tipo di attenzione,ne sguardi ne parole.
Niente di niente.
Non sono pronto ad avere una relazione,si Eren é speciale ma a volte non lo sopporto...devo ragionarci sopra.
"Vado a dormire"
"ciao"
"Ciao..."
Così,il moccioso si alza dalla sedia e se ne corre in camera.
Io mi metto a sparecchiare e a lavare i piatti.
Poi urlo per farmi sentire:"TI DO LE CHIAVI DI CASA VISTO CHE DEVI VIVERE QUI PER UN PO,IO DOMANI LAVORO"
Sento un "Okay".
Almeno mi ha sentito.
Sospiro mentre asciugo i piatti alla perfezione e li rimetto al loro posto insieme agli altri piatti.
Mi preparo un the per rilassarmi.
Nel frattempo prendo la mia tazza preferita.
Sento il bollitore far rumore,é l'unico suono che udisco.
Guardo fuori dalla finestra,sono quasi le 21 ed é notte.
Il the é pronto.
Mi siedo sul divano e mi gusto il mio buon the caldo e accendo la televisione.
Poggio la tazza di the che ho appena finito sul tavolino vicino al divano e guardo la televisione,non ho voglia di lavarla ora,la laverò dopo.
Mi addormento con la televisione accesa.
STAI LEGGENDO
~Voglio solo te~ (Completata)(Ereri)
FanficEreri ⚠SCENE SMUT⚠ ~Trama~ Eren é un ragazzo di 19 e vive da solo. Levi ha 25 anni ed ha un passato triste e buio. I due si incontrano ad una festa e... 100K 13\03\2021