ANNUNCIOOOOOO

895 28 11
                                    

GENTEEEEE ALLORA COME VA? SPERO CHE QUESTO 2021 SIA INIZIATO IN UN MODO DECENTE!
A me abbastanza,ieri ho installato sulla play Genshin Impact e che devo dirvi é STRA BELLISSIMO E CI GIOCHEREI ORE!
Per il resto sni,ho una crush (più un colpo di fulmine diciamo) e non vedo l'ora di vederl* dal vivo (si perché l'ho conosciut* su instagram va beh dettagli) anche se é un po misterios* e boh mi sempra un po freddin* va beh vedremo come va.
Comunque se avrete notato ho eliminato dei capitoli,ma non inerenti alla storia ma agli annunci.
Ragazzi ho cercato di scrivere la ff che parlava della shoah ma non ho molta ispirazione al momento.
Non la pubblicherò anche perché non é finita,ma non la eliminerò tante volte un giorno presa dalla voglia di scrivere magari la continuo.
Per ora sto lavorando ad altre due Fanfiction e spero di riuscire a pubblicarle dopo aver scritto un numero sostanzioso di capitoli,cosi posso pubblicare una volta a settimana e se non ho voglia di scrivere o non ho ispirazione almeno ho altri capitoli e non vi lascio senza il continuo della storia.
La prima ff é una Ereri,dove Eren é un tossico dipendente (diciamo) e un alcolizzato per via del suo passato traumatico e Levi uno psicologo.
Non vi spoilero altro,anche perché non sono bene neanche io cosa succederà dopo e se modificherò un po la storia con il passare del tempo anche se l'idea di base é "Eren paziente e Levi psicologo" (per farla breve)
La seconda ff,invece é diversa.
É una fanfiction Lesbo.
Si regà,si.
Mi voglio cimentare anche in questo campo essendo io stessa Lesbica (va beh biromantica e lesbica almeno credo più o meno boh i suppose-),ma i personaggi saranno inventati da me e non fanno parte di nessun anime ne altre robe.
Tutto frutto della mia fantasia.
Una trama un po banale lo ammetto anche se spero vi piaccia lo stesso insoma anche se non vi svelo ancora nulla.
Spero di poter portare a termine questi miei due "progetti".
Grazie di tutto il sostegno che mi avete dato e che mi date sempre.
Siete davvero tutti fantastici e grazie ancora per aver fatto arrivare questa ff ad un successo per me impensabile.
Grazie anche dei 222 follower(?) mi pare.
Ah probabilmente cambierò anche la copertina di questa ff magari quando avrò tempo perché non mi piace poi più di tanto.
Voglio farla un po meglio.
Comunque,spero che le ff future siano di vostro gradimento.

Un saluto,Emma🦁

~Voglio solo te~ (Completata)(Ereri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora