Non dovete leggerlo per forza é un mio sfogo personale su di me.
Boh non so come iniziare..
Ultimamente sto pensando di farla finita veramente una volte per tutte.
Mi faccio schifo,la mia autostima si fa sempre più bassa perché vedo tutti gli altri stupendi e poi ci sono io..
Non capisco come le persone che mi conoscono un po' o quelle che mi vogliono bene fanno a dire che sono speciale.
Non sono nulla di che,non ho niente che magari altri non hanno rispetto a me.
Forse deriva dal fatto che mi sento sola come un cane e che non ho molti amici..non so.
A volte penso che se non piaccio alle persone,il problema sia io.
Okay,non posso piacere a tutti quello lo so.
Però non mi sento apprezzata sia per il mio aspetto esteriore che interiore..
Non riesco completamente a stare bene con me stessa..
Ci sono giorni o momenti in cui sto bene,mentre altre volte vorrei proprio sparire.
Non mi vedo assolutamente bella e negherei l'evidenza se dicessi il contrario.
Sono una banalissima ragazza di 16 anni,con dei banali occhi marroni e dei banali capelli castani.
Il mio aspetto fisico fa schifo,sono pure leggermente in sovrappeso.
Il mio carattere poi..
Ho sbalzi di umore molto spesso,sono troppo sensibile e piango davvero per qualsiasi cosa.
Sto scrivendo pure sto sfogo piangendo.
Inoltre sono troppo buona e le persone se ne approfittano usandomi.
Ho un sacco di difetti che non sto nemmeno ad elencare da quanti sono.
In ogni cosa che faccio trovo dei difetti e in ogni parte del mio corpo.
Ormai non so più se vale la pena di andare avanti cosi.
Forse non interesso alle persone perché sono noiosa o altre cose,e sinceramente,non do torto a nessuno..tanto una come me non vale niente.
Manco fossi importante.
Non valgo praticamente nulla.
Sono qui a lamentarmi e so fare solo quello.
Cerco di andare avanti ma tanto so benissimo che andando avanti andrà peggio.
Vorrei poter essere felice,ma probabilmente non accadrà più.
La parola felicità ormai ha un significato piuttosto sbiadito nel mio vocabolario.
Ma tanto non importa,tanto non sono importante e quindi andrò avanti come se tutto andasse bene nonostante mi trovi quasi sempre a piangere o a disperarmi.
Faccio pena,lo so.
Ci sarà gente che dirà "eh ma ti lamenti sempre" e hanno ragione.
Non faccio altro che lamentarmi,anche se vado avanti come...meglio posso.
Ormai nella mia anima vuota percepisco solo tristezza e delusione verso me stessa.
Il problema sono solo io..
STAI LEGGENDO
~Voglio solo te~ (Completata)(Ereri)
Fiksi PenggemarEreri ⚠SCENE SMUT⚠ ~Trama~ Eren é un ragazzo di 19 e vive da solo. Levi ha 25 anni ed ha un passato triste e buio. I due si incontrano ad una festa e... 100K 13\03\2021