Andammo tutti a casa di Scott,sua madre era a casa e stava curando lui e Kira.
Io ero silenziosa,concentrata su ció che dovevo fare. Ma in realtà sapevo già cosa fare.
<< Non puoi farlo! >> mi disse Stiles,una volta a casa. << So cosa stai pensando,non lo permetteró! >>
<< Invece sì! In questo modo sarete al sicuro. >>
<< Io non voglio essere al sicuro. Cioé sì, ma non senza di te. >>Lo strinsi a me e gli sussurrai all'orecchio.
<< Grazie. >>
<< Non senza te. >> ripeté.Lo strinsi ancora piú forte e mi misi a piangere. Rimanemmo cosí per un po' poi mi tirai indietro. Le mie mani appoggiate al suo petto,le sue che mi cingevano,i nostri occhi incrociati.
E tutto a un tratto,cosí senza preoccupazioni,ci baciammo.
Non uno di quei baci da film,uno un po' goffo,ma sincero,profondo: un bacio da Stiles.Il mattino dopo,piú convinta che mai della mia decisione,scrissi un biglietto per ognuno di loro,li nascosi tra le mie cose. Poi ne lasciai uno a Stiles con su scritto che andavo da Malia.
E cosí feci: se dovevo andarmene e lasciarli,volevo che le cose tra me e loro si sistemassero.
Malia era ancora in pigiama e quando mi vide fece un ghigno,doveva essere un sorriso amichevole? Beh non sembrava,ma pensai positivo.
<< Volevo chiederti scusa. Mi sono innanorata di Stiles,anche se sapevo di te e lui.. >>
<< Non mi importa,io non lo amo. Ma non ti permetteró di andare,gli spezzeresti il cuore. >>
<< No.. infatti. Non andró. >>