Era passato un anno dalla morte di Paya.
Scott e Kira erano ancora insieme,lui studiava per diventare veterinario e lei informatica.
Lydia aveva iniziato ad uscire con Parrish.
Malia era sempre la stessa,ma ora sapeva controllarsi.
Io vivevo ancora da Stiles e insieme eravamo felici. Stavamo studiando con Deaton il mio "potere".
Avevamo scoperto che esistevano diversi tipi di fili,piú profondo era il legame piú spesso era il filo.Il filo rosso intrecciato é un filo d'amore,un amore che é scritto nel destino,non puó cambiare,é il legame piú profondo che esista. Lega le due anime,in eterno.
Come quello di Scott ed Allison.
Un amore che non si puó dimenticare.Anche io ne avevo,ne ho uno. Con Stiles,lo avevamo scoperto quando,un giorno,al bar ci eravamo baciati ed era apparso come per magia e a quanto pare lo vide anche lui.
La mia nuova vita non era mai monotona,avevo ritrovato la mia famiglia e avevo degli amici,un ragazzo.
Mia madre era partita da poco per trovare un branco,poiché io non l'avevo accettata subito. Purtroppo non riuscivo ancora a perdonarla,né lei,né i druidi,né la mia famiglia.
Avevo perso tutto per vendette inutili. Ma ora stavo bene con i miei amici,solo loro non mi avevano mai deluso.Stiles aveva in programma di diventate detective privato ed io lo sostenevo.
Mi allenavo con Lydia,le insegnai molte cose e lei a me.
Anche con Scott avevo un bel rapporto.Nonostante tutto ció che avevamo passato,la nostra avventura era solo all'inizio.
Una volta chiesi a Scott come era diventato Alpha. Rimasi colpita.. E anche onorata,di essere parte di quel branco,ma non mi sentivo come lui,la mia forza non era paragonabile alla mia. Era cresciuto molto anche lui ed era diventato piú forte. Qualcosa era cambiato.
Un giorno Stiles mi disse di voler vedere i miei occhi. Voleva vederli da vicino.
<< Gialli... Non piú Alpha? >> disse.
Ecco cos'era cambiato. Non ero piú Alpha.
Sorrisi,forse era questo il mio destino.
<< Non piú Omega. >>FINE.
-----------------------------------------------------------
Ragazzi e ragazze é stato un piacere scrivere questa ff per voi. ( e per me)
É stato un ottimo modo per passare il tempo e buttarmi nel mondo di teen wolf.
Credo che non sia un granché,né come storia né come finale. Ma mi é servita,veramente. Ora credo che il mio modo di scrivere sia cambiato.
Un saluto e un bacio. Grazie a tutti quelli che hanno seguito questa ff.
Cari lettori,alla prossima! :)