Scuse.

493 27 1
                                    

<< Stiles.. >> dissi con le lacrime agli occhi,facendo un passo verso di lui.

<< Non ti avvicinare! >> urló Paya.

Andai nel panico.

<< Paya,non sei una assassina,non di tua volontà! Quindi se ucciderai quel ragazzo,lo diventerai. >> disse Ian.

<< No! >> ribatté lei piangendo.

Mi misi a pensare, le parole di Paya che risuonavano nella mia mente. Avevo davvero tutto. Aveva ragione lei.

<< Paya >> dissi io senza alzare la voce. << dove speri di arrivare uccidendolo? Cosa vuoi dimostrare? Non sarai migliore di me facendo questo. >>

Lei rimase zitta con lo sguardo basso
.
<< Ti chiedo scusa,cugina. >> le dissi.

Lei mi guardó stupita.
Fece un sorriso sincero. << Scusami tu cugina. >>

Allontanó il coltello da Stiles e lo spinse verso di me barcollando e finendo tra le mie braccia.
Lo guardai e sospirai per il sollievo.

<< Scusa. >> ripeté.
Vedevo la disperazione in lei,tremava e piangeva.

Paya avvicinó verso di sé il coltello e con un rapido scatto si pugnaló al ventre.

Nella sala scoppiarono urla.

Ian,rimase scioccato. Il suo viso impallidí e poi cadde a terra sconvolto,gattonando e avvicinandosi a lei.

Io guardai Stiles e lui guardó me,entrambi spaventati.

Mia mamma accorse da Paya,ma non c'era nulla da fare.

Mi accasciai a terra tra le braccia di Stiles. Non potevo crederci.

Paya era morta perché si credeva la cattiva,voleva solo avere ció che io avevo sempre avuto. Amore.

Speravo davvero di vedere un lieto fine per tutti. Una riconciliazione con mia madre e la mia famiglia. Paya ed io,insieme come normali cugine.
Invece lei era morta,a causa mia,del fatto che io ero speciale e lei era stata costretta a compiere una vendetta che l' avrebbe rovinata. Lei non voleva quella vita.

Sperai solo che in quel momento potesse riposare in pace.

Non più Omega.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora