Notte (smut)

25 1 0
                                    

Questo è un capitolo smut, quindi se siete sensibili non leggete.
È il primo capitolo smut che scrivo, spero vi possa piacere se sì ✯✰★stellinateee★✰✯
Baciiii( ˘ ³˘)

Pov Anthony
Erano le 22.30 quando decidemmo di metterci a letto.

Arrivati davanti la porta della camera di Clark, egli mi spinse al muro e cominciò a baciarmi con talmente tanta passione e trasporto che ci ritrovammo coricati sopra il suo letto matrimoniale intenti a spogliarci.

Ormai c'era solo il tessuto dei nostri boxer a dividerci.

Potevo sentire la sua erezione sopra la mia coscia, la mia era talmete dura che faceva male.

Mi misi a gemere contro le sue labbra per fargli capire che volevo di più.

Lui capì e mi tolse i boxer, cominciò a toccare la mia erezione mentre gemevo in un misto tra piacere e dolore.

Ad un certo punto levò la mano dalla mia erezione e si mise a mordicchiarmi il lobo dell'orecchio, scendendo poi al collo facendomi una scia di succhiotti per poi arrivare al capezzolo e stuzzicarlo con lingua e denti.

Appena completò il suo lavoro si allontanò per guardarmi soddisfatto ed in seguito andare in po' più giù e prendere la mia erezione in bocca e coniciando a muovere la testa mentre io gemevo a ritmo dei suoi movimenti.

Dopo due minuti si stacca dalla mia erezione e mi infila due delle sue dita nella mia bocca per lubrificarle per poi infilarne una nella mia apertura, dopo cinque minuti ne infilò un'altra e cominciò a sforbiciare, dopo ancore ne aggiunse altre due per poi sostituirle alla sua erezione.

A quel gesto cominciai a gemere come una ragazzina.

Egli ricominciò a baciarmi dappertutto per poi venire dentro di me, a quel punto io feci un gemito più lungo e ripresi a baciarlo, per poi staccarmi e addormentarmi tra le sue grosse e muscolose braccia

Oggi vi regalo 281 parole di storia (●'◡'●)

𝑼𝒏 𝒖𝒐𝒎𝒐, 𝒖𝒏 𝒃𝒐𝒔𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora