Perchè?

9 0 0
                                    

Anthony pov

Perchè Clark prima di entrare in ufficio mi lasciò la mano?

Mi venne una paura indescrivibile: paura di non piacergli realmente (e quindi essere stato preso in giro), paura di avergli dato fastidio essendo troppo affrettato o appiccicoso, paura di essere definito nuovamente inutile...

*dieci anni prima*
Oggi ricevetti una chiamate da Joseph, colui che geneticamente dovrebbe essere mio padre, mi disse che c'era una riunione di famiglia e che quindi dovevamo essere tutti presenti.

Sin da quando io e mio fratello eravamo piccoli, lui, ci picchiava.

Questo è il suo metodo di punirci, ma anche di sfogarsi, noi eravamo e siamo tuttora i suoi sacchi da box; pari a essi, in tutto e per tutto.

Arrivato davanti casa cominciai a tremare, avevo un attacco di panico, ma mi decisi di fare la più grande stronzata di tutta la mia e auonare il campanello.

Rispose mio padre in persona,con la sua voce potente che potrebbe incutere paura anche al più pericoloso tra i criminali.

"Chi è?"

Aveva la voce piena di rabbia, avevo interrotto uno dei suoi momenti di 'sfogo'.

"Anthony"

Dissi con tono seccato.

Lui aprì la porta, mi diressi al salone e trovai mio fratello minore con un taglio sullo zigomo e qualche livido.

Mio padre mi mise una mano sulla spalla e disse

"Hai visto? Tuo fratello è ridotto cosí per colpa del tuo ritardo. Sei inutile a tutti, causi solo problemi."

𝑼𝒏 𝒖𝒐𝒎𝒐, 𝒖𝒏 𝒃𝒐𝒔𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora