Primo giorno a casa Smith (smut)

14 1 0
                                    

Clark pov
"Vieni a vivere qui con me"

A quelle parole si mise a piangere, ma non di tristezza o di sconforto, ma di gioia.

Cominciammo a baciarci con foga ritrovandoci nudi sul divano, con Anthony sotto di me ed io che lasciavo ulteriori succhiotti e varie scie di baci che partivano dalla bocca per poi passare dalla mandibola, per poi andare dietro all'orecchio e fare altri scucchiotti proprio in quel punto, in seguito scesi fino al suo capezxolo cominciando a succhiarlo mentre torturavo l'altro con le dita.

A dividere i nostri corpi nudi c'erano solo i nostri boxer, che sentivo comunque più stretti.

Decisi di togliere quell'indumento che ci divideva rimanendo completamente nudi.

Anthony quindi prese il mio membro in bocca cominciando a succhiarlo aiutandosi con un mano alla pase e accarezzando di tanto in tanto i miei testicoli, fin quando provai a fermare i miei gemiti tentando di dire "st-ah per ven-" ma non feci in tempo a finire la frase e venni nella bocca di Anthony.

Decisi di ricambiare il favore così presi tutto il suo membro in bocca essendo abbastanza più piccolo del mio.

mi misi a succhiare edare piccoli baci alla punta mentre lui urlava il mio nome e vebbe nella mia bocca.

Dopo aver ripreso fiato disse "scopami" quindi io non persi tempo e lo feci mettere a quattro zampe per poi infilare molto lentamente il primo dito, dopo circa cinque minuti ne infilai un'altro e dopo ancora poi sostituii le mie dita con il mio pene.

Passarono circa trenta minuti prima che io trovassi la sua prostata colpendo sempre con più decisione fin quando lui venne tra i nostri petti e io dopo altre quattro spinte venni dentro lui.

"Ti va di fare una doccia?~" chiesi con fiato ancora affannato per il sesso ed egli annuí, così lo portai nel bagno con la doccia più grande dove io ripresi le scie di succhiotti sul collo e lui ricambiò lasciandomi anche qualche bacio.

Quando finimmo di farci la doccia ci andammo a coricare per poterci scegliare presto il giorno seguente ed andare a lavoro.

Solo per voi 351 parole, vi ringrazio un sacco per le 91 letture.
Spero la storia vi stia piacendo ^-^.
Ciaoooo!

𝑼𝒏 𝒖𝒐𝒎𝒐, 𝒖𝒏 𝒃𝒐𝒔𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora