👑♥️Capitolo 7♥️👑

47 5 0
                                    

Pov Adrien
Sono al bar con Nino e ci stiamo bevendo un caffè mentre facciamo quattro chiacchiere.
Nino: Allora, Alya mi ha raccontato che la sua nuova collega vive da te.
Adrien: Si è vero.
Nino: E chi è?
Adrien: E-ecco non è di queste parti. Si è appena trasferita. Da sola. Da me. Si chiama Marinette, c-come la principessa.
Nino: Ohh, ok. E come ti trovi con lei?
Adrien: Ecco mi trovo molto bene con lei. È una persona fantastica. Ma sai, quando sono con lei mi capita di avere una strana sensazione.
Nino: Che tipo di sensazione?
Adrien: Sento uno strano fruscio allo stomaco, come se qualcosa si stesse muovendo dentro.

Nino: Ohhh, allora so cos'è 😏.
Adrien: E cosa?
Nino: Sai, quel fruscio sta a significare che..... ti sei preso una cotta per lei 😏.
Adrien: Che?! Ma che dici?! Non è vero!
Nino: Oh eccome se lo è. Ammettilo, ti sei innamorato di questa Marinette.
Adrien: No, o almeno non lo so. Ci conosciamo da poco, eppure sento che tra noi c'è qualcosa di...... speciale.
Nino: Ok. Allora prova a vedere meglio come ti senti quando sei con lei.
Adrien: Va bene, grazie amico.
Nino: Figurati. Ora dai, andiamo a lavoro.

Pov Marinette
Sono a lavoro con Alya e stiamo aiutando i clienti.
Marinette: Grazie e Arrivederci. *dico ai clienti che poi escono*
Alya: E finalmente il momento più bello, la pausa pranzo.
Marinette: Già, muoio di fame.
Alya: Bene, perché per pranzo ho preparato dei panini. *tira fuori due scatoline con dentro dei panini* Vuoi quello con insalata e pomodoro, o quello con formaggio e mortadella?
Marinette: Mmhh difficile, ma direi formaggio e mortadella.
Alya: Bene, ecco a te. *mi dà la scatola con dentro il panino*
Marinette: Grazie.

Alya: Allora, dimmi... Come va con Adrien 😏?
Marinette: *mi va di traverso il pezzo di panino e lo riesco poi a ingogliare* C-che intendi dire?
Alya: Ecco dico che, non è che c'è qualcosa tra voi 😏?
Marinette: Che?! Ma che stai dicendo?
Alya: Andiamo! Ci sarà pere qualcosa.
Marinette: Siamo solo amici.
Alya: Dici? Quindi cosa senti quando sei con lui? Che sensazione ti viene?
Marinette: Ecco non saprei. Anche se devo dire che ogni volta che sono con lui poi mi viene qualcosa allo stomaco.

Alya: A ha! Vuol dire che ti vengono le farfalle allo stomaco, quindi vuol dire che hai una cotta per lui 😃!
Marinette: Ti sbagli. E poi io non so neanche capire come si è innamorati.
Alya: Stai dicendo che non ti sei mai innamorata? E che non hai mai detto un ragazzo?
Marinette: Esatto.
Alya: Ma come?! Com'è possibile che una ragazza bella come te non ha mai avuto un ragazzo?!
Marinette: È una luuuungaa storia.
Alya: Ah, allora questo cambia molto. Ma non vuol dire che non sei innamorata di lui. Anzi, sai che faccio?
Marinette: Che cosa?
Alya: *prende il telefono* Organizzo un uscita tra te, me, Adrien e Nino per stasera.
Marinette: Cosa?! No, Alya posa quel telefono. *cerco di prenderlo ma lei corre via* Alya posalo! *la rincorro*
Alya: *si ferma* Troppo tardi. L'ho mandato.

Marinette: Ma dai!
Alya: *le arriva un messaggio* Oh bene. Hanno risposto che verranno. Tranquilla che è solo una piccola uscita tra amici.
Marinette: *sospiro* E va bene, hai vinto.
Alya: Evvai! Usciamo dopo il lavoro. Loro finisco 30 minuti prima di noi, quindi verranno qui.
Marinette: Ok, bene.
Alya: Perfetto. Non vedo l'ora che tu conosca Nino, sono sicura che ti piacerà.
Marinette: Ne sono sicura; se è il tuo ragazzo allora mi starà simpatico.
Alya: Lo spero. Ormai siamo diventate migliore amiche, e io ci tengo che la mia migliore amica conosca il mio fidanzato.
Marinette: Aww, vieni qui. *ci abbracciamo*

Pov Adrien
Adrien: Ok, a quanto pare usciremo tutti insieme oggi.
Nino: Già, e forse stasera scoprirai cosa provi per Marinette.
Adrien: Te l'ho già detto; io e Marinette siamo solo amici.
Nino: Va bene, ma hai detto che non sei sicuro di quello che senti, quindi...
Adrien: Ok, vedremo.
Nino: Bene.

Ciao ragazzi. Spero che vi sia piaciuto il capitolo. Alla prossima ☺️! Ciao !
A.P.

MIRACULOUS: 👑♥️UN AMORE SENZA CORONA♥️👑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora