Pov Marinette
Da quando Tikky era scomparsa sono passati tre giorni, e ora le cose sono migliorate. Ora sono a lavoro, ma oggi lavoro in studio visto che oggi è il primo giorno di registrazione del album di Lila.Alya: Io sono davvero stanca di dover lavorare così tanto.
Marinette: E che c'è di male? Almeno abbiamo il weekend libero.
Alya: Ma oggi non è weekend; e poi non sopporto dover lavorare per il mio ex idolo.
Marinette: Dai Alya non fare così.
Alya: E invece lo faccio, e sai perché? Perché non credevo che Lila Rossi potesse essere una persona falsa e bugiarda!
Marinette: Ok, direi che ti serve una bella camomilla. Vado a prepararla. *mi allontano*
Alya: Non mi serve nessuna camomilla!5 minuti dopo
Pov Narratrice
Marinette era nella cucina dello studio che stava preparando una camomilla per Alya, quando poi sentí dall' autoparlate Lila che cantava nella sala di registrazione. Non sapeva perché, ma quella canzone le era familiare. All'improvviso però Marinette si ricordò: era una delle sue canzoni!Marinette non capiva come Lila la avesse avuta, così guardò preoccupata la sua borsa e vide che il suo quaderno delle canzoni era sparito. Marinette sentì il mondo crollarle addosso; non poteva crederci che Lila le aveva rubato le sue canzoni, quelle che lei aveva scritto con tanto sentimento.
15 minuti dopo
Pov Marinette
Lila ha appena finito di registrare la canzone, così mi dirigo verso di lei infuriata, in cerca di risposte.Marinette: Lila!
Lila: *si gira verso di me* Oh ciao Marinette. Cosa posso fare per te?
Marinette: Magari spiegandomi come mai hai rubato le mie canzoni 😡!
Lila: Non so di cosa stai parlando.
Marinette: Sai bene di cosa parlo!
Lila: Beh se proprio vuoi saperlo non dovresti chiedere a me, ma a chi mi ha dato il tuo quaderno.
Marinette: Aspetta che?! E chi ti avrebbe dato il mio quaderno?
Lila: Oh beh è stato... Adrien 😏.
Marinette: Che?! N-no, non può essere. L-lui non lo farebbe mai.
Lila: Beh allora non lo conosci come pensi 😏. *se ne va*Non ci credo... Non ci vogliono credere! È impossibile che Adrien abbia fatto una cosa del genere!
Dopo il lavoro
Pov Adrien
Sono appena tornato a casa, e trovo Marinette seduta sul divano.Adrien: Ciao Mari. I miei genitori non ci sono?
Marinette: No. *dice con voce voce fredda*
Adrien: Ahm, tutto bene? Mi sembri un po'... arrabbiata.
Marinette: Oh ma davvero? *si alza dal divano* Beh forse c'entra con il fatto che HAI RUBATO IL MIO QUADERNO E LO HAI DATO A LILA 😡😡😡😡😡!!!!!
Adrien: C-che?!?!
Marinette: NON FARE IL FINTO TONTO!!! LILA ME LO HA DETTO CHE SEI STATO TU!!!Adrien: *sospiro* Si è vero 🥺, sono stato io... Ma lasciami spiegare🥺.
Marinette: SPIEGARE COSA?!!!! SAPEVI BENISSIMO CHE QUELLE CANZONI SIGNIFICAVANO TUTTO PER ME, E TU LE HAI DATE A LILA COME PER BUTTARLE VIA 😡😭😡😭!!!
Adrien: Ho dovuto farlo! Lila aveva rapito Tikky, e in cambio aveva promesso se gli davo il tuo quaderno di canzoni lasciava andare Tikky... 🥺
Marinette: Aspetta che?! Avevi detto di averla trovata dietro un cassonetto, o sbaglio?!
Adrien: Beh... in effetti ho mentito... mi dispiace...
Marinette: Wow! Pensi proprio che dicendo mi dispiace risolve tutto? Beh invece no! NON SOLO HAI RUBATO IL MIO QUADERNO, MA HAI ANCHE MENTITO RIGUARDO TIKKY 😡😭😡😭😡😭😡!!! Il fatto che tu mi abbia mentito è anche peggio...!!! *esce di casa di corsa*Oddio... ho combinato un casino 😭🥺...
Continua...
Ciao ragazzi! Che ne pensate del capitolo? Secondo voi Marinette perdonerà Adrien? Beh si spera. Ciao!
A.P.
STAI LEGGENDO
MIRACULOUS: 👑♥️UN AMORE SENZA CORONA♥️👑
Fiksi PenggemarMarinette Dupain-Cheng è una principessa di 18 anni che deve diventare regina e sposarsi con il figlio di un amico di suo padre. A lei questa cosa di sposare qualcuno che non ama non le piace affatto. Marinette vorrebbe essere una ragazza normale e...