👑♥️Capitolo 10♥️👑

52 4 0
                                    

ATTENZIONE: IL CAPITOLO CONTIENE SPOILER DEL FILM "THE WEEK-END AWAY". SE NON VOLETE SAPERE LO SPOILER, FERMI QUANDO CI SONO I TRE TRATTINI.

19:53 sera

Pov Marinette
Io e Adrien siamo usciti per la nostra "serata tra amici"; ora siamo seduti su una panchina a parlare un po'.
Marinette: Quindi conosci Lila Rossi?
Adrien: Ehm si, andavamo in classe insieme in Italia.
Marinette: E com'è?
Adrien: È... normale. Cioè anche se è una cantante famosa, è una persona normale come tutti.
Marinette: Beh hai ragione; insomma io sarò anche "chi sai tu", ma sono sempre stata una ragazza normale.
Adrien: Solo che sei la più ricca del paese, porti in testa una corona e sei promessa in matrimonio.
Marinette: Lo so, ma queste cose non contano. Mia madre mi diceva sempre: "Tutti quanti sono persone normali e uguali, ma allo stesso tempo diversi." Ancora oggi penso a quanto avesse ragione... *guardo in basso tristemente*
Adrien: Ti manca molto, eh?
Marinette: Si... So che sono passati due anni, ma ogni volta che al castello mi guardo intorno... ogni cosa mi ricorda lei...
Adrien: È normale. Le volevi bene, ed eri molto legata a lei. È una cosa buona che.
Marinette: Lo so...

Adrien: Ehi, posso mostrarti una cosa?
Marinette: Un libro che può impedirmi di fare stupidaggini? *ridacchio*
Adrien: *ridacchia* No. Voglio mostrarti un posto. *mi prende la mano* Vieni.
Marinette: Va bene.
Seguo Adrien fino ad arrivare in una collina dove c'è una grossa quercia. Da quella collina si vedevano molto bene il cielo stellato; sembrava più grande, ed era meraviglioso, e la vista del villaggio è stupenda.

Marinette: Wow... *sussurrando* É stupendo...
Adrien: Già. Vengo qui quando voglio riflettere, e anche per vedere com'è la città di notte.
Marinette: Non era un villaggio? *dico in modo scherzoso*
Adrien: Beh sì, ma qui la definiamo anche una piccola città.
Marinette: Beh mi sembra giusto. *ridiamo entrambi*
Adrien: Allora, che ne pensi?
Marinette: Che la mia nuova vita qui è molto meglio di quella vecchia al castello.
Adrien: È bello sentirtelo dire.
Marinette: *guardo l'orologio* Si è fatto tardi; dovremmo tornare a casa.
Adrien: Hai ragione. Su andiamo.

Tornati a casa, ci sediamo sul divano.
Adrien: Ci vediamo un film? Se vuoi, insomma sono quasi le 9 e i miei genitori sono ancora fuori città.
Marinette: Si, mi piacerebbe.
Adrien: *prende il telecomando* Che film ci guardiamo?
Marinette: Non so, vedi tu cosa c'è di su Netflix, io preparo i popcorn.
Adrien: Va bene.

_ _ _


2 ore dopo

Abbiamo appena finito di vedere il film.
Marinette: Credo che questo film mi abbia scioccato.
Adrien: Lo so. Insomma, era stato il suo ex marito ad uccidere la sua migliore amica? Io pensavo che fosse stato quell'altro lì.
Marinette: Beh si doveva capire, insomma avevano una relazione segreta.
Adrien: Ma l'ha uccisa senza volerlo, insomma è stato un incidente.
Marinette: Giusto. *sbadiglio* Beh, io vado a letto.
Adrien: Va bene. Notte Marinette.
Marinette: Notte Adrien.

Vado in camera mia e vedo che Tikky sta dormendo. In quel momento poi penso ad Adrien, e in quel momento avevo capito... mi sono innamorata di Adrien.

Ciao ragazzi! Finalmente il nuovo capitolo è arrivato! Cosa ne pensate? Spero vi sia piaciuto. Ciaoooo!
A.P.

MIRACULOUS: 👑♥️UN AMORE SENZA CORONA♥️👑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora