"Alessandra" urlo ridendo. Sono ricoperta di schiuma.
"Sei troppo carina" mi dice lei alzandosi dal mio letto e ridendo.
"Sei un' animala" urlo il nostro termine totalmente inventato, anche perché non capiamo il perché ci debba essere solo il maschile, ed esco dalla stanza.
Mi chiamo Skylynn Massa, ho 16 anni. I capelli lunghi e castani, quasi neri e gli occhi azzurri. Non sono poi cosí tanto alta.
La mia famiglia é strana. Siamo quattro fratelli, mio padre non c'é più e mia madre si é risposata.
Ora suo marito si chiama Stefano. Lui é dolce e gentile con noi. Ha i capelli ricci e neri, ma non lunghi, gli occhi verdi. É alto, spesso lo mettiamo a paragone con mia madre che é alta, per modo di dire, quaranta centimentri in meno a lui.Mia madre, Manuela, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, come i miei, o meglio sono io che ho ripreso da lei. Siamo alte uguale e anche lei é magra.
Poi ci sono i miei due fratelli: Simone e Matteo.
Simone ha 19 anni. I capelli castani e gli occhi castani. Alto e magro. Lui é il figlio di Stefano, tecnicamente non é mio fratello.
Matteo, invece, ha 13 anni. I capelli a spazzola, castani. Gli occhi castani, come papà, alto e magrolino.
E poi c'é Alisia. Lei ha 4 anni. É mia sorella, ma é la figlia di mamma e Stefano. Ha gli occhi azzurri e i capelli neri.Mi tolgo la schiuma da addosso e mi cambio i vestiti. Mi infilo i jeans chiari e la canotta nera e grigia.
Asciugo i capelli e faccio la coda.Vai a prendere tua sorella a scuola, Simone non puó mi scrive mamma.
Indosso le scarpe sbrigandomi.
"Ale andiamo" le urlo.
Alessandra é la mia migliore amica. Ha i capelli neri e lunghi. Gli occhi quasi arancioni (li amo), alta più o meno come me e magra."Eccomi" mi dice portandomi la felpa nera.
Siamo molto legate e lei la sua giornata la passa qui, a casa da me.
Casa é grande, molto grande.
É disposta su tre piani. Sul primo c'é la cucina ampia, il salotto, la camera da pranzo e un bagno.
Sul secondo ci sono le camere: quella di mamma e Stefano, quella di Matteo e quella di Simone. Con due bagni.
Sul terzo piano c'é la mia camera e la camera di Alisia, due bagni e la sala hobby.
E poi c'é il giardino con la piscina.Prendo le chiavi di casa dal comó all'ingresso e esco di casa
Scuola di Alisia non é molto distante. Abitiamo in North Carolina. Precisamente ad Apex.
Arriviamo davanti scuola di Ali e vedo la sua classe uscire.
La vedo e sta piangendo, un'altra bambina la tiene per i ciuccetti.
Corre verso di me e la prendo in braccio.
- piccoletta che hai fatto?- le chiedo
- Rachel mi tira i ciuccetti -
- chi é?- le chiedo
Mi indica una bambina che viene sgridata da un ragazzo, più o meno della mia età.
- Ale tienila un attimo - dico alla mia migliore amica e le passo Alisia
Mi avvicino al ragazzo, lui appena mi vede si alza da vicino alla sorella, penso.
ha grandi occhi verdacqua, le lunga ciglia che li contornano. I capelli disordinati, castani. Alto molto in più a me e muscoloso
Mi riprendo e mi sto accorgendo che mi sta parlando.
- veramente scusa per mia sorella, é un po' scema. Mi dispiace - mi dice
- si ma mia sorella sta piangendo, vedi di far smettere tua sorella con questa storia. - gli dico incazzata
- Rachel valle a chiedere scusa. Basta seriamente hai rotto - dice e mette la sorella a terra, lei corre via e va da mia sorella
- davvero, mi dispiace...- mi ripete
- ok, daccordo ho capito - dico e lui sorride
- si scusa -
- eilà basta scusarsi - dico e rido
- ok, piacere sono Edoardo Lee Johnson - mi tende la mano
- Skylynn Massa - gli stringo la mano
- scusa ma ora vado - gli dico allontanandomi
Rachel e Alisia si stanno abbracciando mentre Alessandra le guarda e sorride
- ciao Ali - la saluta Rachel e scappa da Edoardo
Prendo Alisia in braccio e raggiungiamo il parco più vicino
La metto giù e corre sullo scivolo
- ci sediamo qui?- mi chiede Alessandra sedendosi su una panchina
Mi siedo accanto a lei e guardiamo i bambini giocare
Qualcuno si avvicina e appena mi giro
- ma....- mi dice Alessandra ma viene interrotta
Ciao ragazzuole!!!
Come state?
Questo é un po' così ma i prossimi sono più emozionanti.
E per chi mi conosce dirà che sono pazza, lo so...purtroppo!!
Oggi ho finito una storia e ho iniziato subito questa....ahahahahaha
Fatemi sapere che ne pensate da questa "presentazione"
Grazie, un abbraccio a tutte ♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
innamorata di un deficiente
RomanceSkylynn Massa, sedicenne. Italiana, trasferita in North Carolina dopo la morte del padre. Edoardo Lee Johnson, diciottenne. vive lì da sempre. Si innamorano per caso. lui migliore amico del fratello. un giorno si incontrano e schiocca qualcosa tra...