capitolo 42

2K 158 7
                                    

- ciao Sky - mi saluta lui.

- oh ehm si...ciao Cameron -

- che ci fai qui?- mi chiede

- sto da Edoardo, non sta bene...ha avuto un'incidente, tu? - rispondo guardando la sua mano chiudersi in un pugno.

- io sono venuto a trovare un mio amico. Hai pensato a quella cosa?-

Si che ci ho pensato brutto idiota, ma sto con lui. Lui é il mio amore!

Non posso dirgli cosí. Faccio un respiro profondo e gli rispondo: - si, sto con lui, mi dispiace...-

- ah okay, va bene. Io ora vado. Ciao Skylynn - sale le scale ed io le scendo.

- SKY - urla Alisia e corre verso di me. La prendo in braccio e la stringo a me.

- ciao Sky - Matteo si unisce all'abbraccio e sorrido, mi sono mancati!

- Sky torni a casa con noi?- mi chiede Alisia.

Rido e la metto a terra.

- poi vediamo...-

- siii - Alisia inizia a saltare ed io la fermo subito.

- amore aspettate qui la mamma, io devo andare su. Poi venite a trovarlo Edo, va bene?- gli chiedo.

- si - mi abbracciano e una lacrima mi percorre il volto.

- vai dai. Ci vediamo domani - mi baciano la guancia e si vanno a sedere sulle sedie.

Risalgo le scale e torno nella stanza.

- no Giulio, non diciamole nulla. Ne di quello, ne di Edoardo. Non aprirne bocca okay?- dice mia madre.

Mi fermo sulla porta e i cavi di Edo sembrano essersi moltiplicati.

- cosa é successo?- chiedo entrando.

- nulla tesoro. Noi andiamo, se vuoi venire a casa, lo sai che la porta é sempre aperta. -

- grazie mamma - l'abbraccio e Stefano mi bacia la fronte.

Escono dalla stanza e io mi avvicino ad Edo.

- stai tranquilla si riprende!- mi dice Cassandra.

- speriamo, ho solo tanta paura - intreccio le nostre dita e le guardo.

- fai un respiro profondo e calmati. - mi dice ancora.

Lo faccio e un po' sembra che mi sono calmata.

Appoggio la testa sul suo petto e sento il suo cuore battere piano, ma regolare.

Chiudo gli occhi e stringo le nostre mani.

Non mi puó lasciare. Ne abbiamo ancora da passare! So solo che se non si riprende potrei fare un casino.

Respiro profondamente e apro gli occhi.

- SKY - urla poi il macchinario inizia a lampeggiare e fare un fastidiosissimo bip continuo.

Giulio corre a chiamare un'infermiera e la scena davanti a me é da film horror.

Lui sul letto che ha tipo scariche e inarca la schiena. Le sue mani tremano e il macchinario lampeggia.

Inizio a piangere mentre mi allontano e vado verso Giulio.

- mio Dio lo stiamo perdendo - urla l'infermiera. Un paio di infermiere arrivano in suo aiuto.
Mentre le nostre scene scorrono sulla mia mente: le cazzate in piscina, gli abbracci, le spinte, il nostro primo bacio, i regali anche se stupidi, con Simone, con Giulio, i momenti di gelosia, i nostri momenti, i nostri baci, la sua sorpresa al centro.

Scoppio a piangere e Giulio mi stringe a se.

- ragazzi divete uscire tutti - ci dice un'infermiera.

Spostano Jo sulla sedia a rotelle ed usciamo dalla stanza.

Le scariche, le urla, il silenzio, il rumore dell'affare ed i miei singhiozzi.

Voglio solo un suo bacio, un suo sorriso. Solo questo.

Mi stringo a Giulio e lascio scorrere le lacrime.

Ciao stupendeeeee♥
1. Mi scuso per il ritardo.
2. Mi scuso perché é corto.
3. Mi scuso perché fa schifo.
4. Mi scuso perché il penultimo capitolo...

Siamo arrivati alla fine, é stato fantastico vedere che ad alcuni di voi é piaciuto, ed é stato fantastico vedere che alcuni di voi non mi hanno abbandonato♡

Siete state fantastiche! Grazie ed un grossoooo bacio♥♥♥

innamorata di un deficienteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora