[POV: Dabi]
Appena arrivati ammirai l'appartamento, non era troppo grande ma per tre persone bastava.
All'ingresso vi era la cucina collegata al salone e infine vi erano due camere da letto poste una difronte all'altra.
S: "ci voleva proprio un po' di relax" disse entrando e inaugurando l'appartamento.
D: "già, non vedo l'ora di divertirmi!" mi rivolsi in modo malizioso alla grattugia cingendogli il bacino.
S: "Dabi calmati, abbiamo tempo.."
D: "certo mon amour" gli baciai il collo.S: "Izuku ti dispiace dover stare con noi? Non mi andava di lasciarti solo"
I: "Shi tranquillo, mi ci voleva una pausa"'Izuku'? 'Shi'? Quando erano diventati così.. intimi?!
Non ci diedi troppo peso, conoscendo ora il carattere 'seducente' 'espansivo' del verde sviluppato per le operazioni.
D: "vabbè dai sistemiamo le valigie così possiamo andare al mare"
S: "amore hai ragione, andiamo"Entrammo ognuno delle proprie camere e iniziammo a svuotarle e sistemarle le cose.
D: "un po' mi pento di non essere solo con te sai?!"
S: "perché?" chiese avvicinandosi e abbracciandomi.D: "ti avrei già fatto mio ora"
Ghignai e strizzai le sue natiche.S: "tranquillo come ho detto c'è tempo, e Deku non ci darà problemi vedrai.."
D: "ok.. ora però andiamo al mare"Dopo esserci spogliati e esserci messi il costume, scendemmo tutti e tre al mare.
L'idea di vedere il piccolo in costume da bagno non mi dispiaceva affatto, imaginando usasse degli slip aderenti.
Non appena lo vidi spogliarsi con mia delusione vidi che non porta gli slip ma un costume normale, dei bermuda, ma comunque un gran bel vedere.
Sistemato tutto l'occorrente ci sdraiammo sui teli e prendemmo il sole.
Shigaraki e Deku si misero la crema a vicenda, perché troppi bianchi e sensibili, mentre io guardai la scena con gusto.
I: "Shi stendila bene per tutta la schiena" disse mentre l'altro eseguiva.
S: "così va bene?!" chiese il mio fidanzato mentre le sue mani scendevano lungo i fianchi del più piccolo che intanto annuiva.
Dopo un'oretta di sole decidemmo di andare in acqua, portando anche la palla.
S: "Passa qui"
D: "broccolo sei diventato 'lo scemo in mezzo' hahahaha"I: "uffaaa" iniziò a saltare da una parte all'altra cercando di rubate la palla.
Vedere Deku non perdere occasione per strusciarsi su di me o su di Shigaraki, non so perché, ma era la cosa più eccitante del gioco.
Ad un certo punto dandomi le spalle, cercando di bloccarmi per non farmi tirare e, indietreggiando, si appoggiò a me.
Avevo il mio membro tra le sue natiche ed è inutile dire che lo solo sentii alzarsi subito.
Per un attimo fui tentato di possederlo li, in mezzo a tutte le persone sulla spiaggia.. anche davanti a Shigaraki.
Scossi la testa e mi risvegliai, indietreggiai e mi staccai da quel corpo così appetitoso, nonostante ormai il mio membro fosse duro.
Dio solo sa quanto io mi stessi trattenendo.. fortuna che l'acqua copriva tutto non facendo notare nulla.
Indietreggiai e finalmente tirai la palla a Shigaraki, che la prese a volo.
Dopo vari palleggi, ormai esausti, uscimmo dall'acqua e ci asciugammo.
Mangiammo qualcosa di leggero e salimmo tutti a casa per non dover affrontare le ore più calde della giornata.
Ci lavammo a turni e ci preparammo per la sera, visto che volevamo andare in discoteca.
Per tutto il tempo vidi sia Deku che Shigaraki muoversi in modo sinuoso.
Ondeggiavano a tempo con la musica e in una danza aggraziata tra i loro corpi..
Inutile dire che ne approfittai per divertirmi e strusciarmi sui loro corpi anche io.
Tornammo a casa e, ormai distrutti dalla giornata, crollammo tutti in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
UNHOLY NIGHT
FanfictionUna notte empia: spietata, feroce, scellerata.. Tutto era partito da una semplice vacanza, una pausa dall'Unione dei villain per ricaricare le energie. Shigaraki, Dabi e Izuku partono due settimane verso una casa al mare, ma durante queste vacanze u...