Giunto il mio momento posizionai Izuku a quattro zampe sul letto penetrandolo in una volta solo, facendolo guaire sia dal dolore che dal piacere.
Intanto vidi Shigaraki posizionarsi davanti il piccolo costringendolo a riempire la sua bocca con il suo membro, riempiendo così ogni buco.
Prima di poter venire nuovamente sia io che il mio mio ragazzo ci scambiammo uno sguardo malizioso e lo vidi raggiungermi.
Avvicinò il suo membro all'entrata del piccolo, già riempita dal mio membro, e trovando il giusto tempo si inserii anche lui.
Potevo sentire benissimo le pareti del verde stringersi e allargarsi per il dolore e il piacere, mentre il mio membro strusciava anche contro quello dell'azzurro.
Feci scendere il busto di Izuku, lasciando però il sedere in altro, facilitando così la penetrazione in modo da potermi spingere ancora più in profondità.
Non ci volle molto prima che sia io che Shigaraki venimmo dentro il ragazzo, che orami era distrutto.
Uscimmo da lui e, esausti, rimanemmo per qualche secondo in silenzio riprendendo fiato.
Mentre ero steso, cercando di riprendere fiato e collegare ogni frammento di ricordo, vidi i due avvicinarsi a me.. o meglio al mio membro orami sfinito.
Li vidi baciarsi in modo così viscerale da lasciare un po' di saliva una volta staccati l'un dall'altro.
Si stesero con la faccia rivolta verso il mio basso ventre e iniziarono all'unisono a leccare il mio membro.
Piano piano si drizzo nuovamente, e vedendo quelle due lingue giocare e danzare insieme sopra la mia lunghezza mi ammaliò.
Guardai, quasi in uno stato di trance, i loro sguardi maliziosi e le loro bocce che si scontravano mentre mi davano piacere.
Mi alzai mettendomi in ginocchio sul letto, incitando il maggiore a fare lo stesso.
Izuku capendo le mie intenzioni, non si tirò indietro, e si inginocchiò davanti a noi con la faccia da angelo.
Fece un po' il piccolo innocente prima di prendere entrambi i nostri sesso in bocca inviando a spingerli sempre più in profondità nella sua gola.
Sia io che Shigaraki prendemmo i capelli del verde aiutando i movimenti e facendo sbattere i nostri membro contro la sua ugola.
Potevamo vedere come il verde pure di prendere tutta la nostra grandezza quasi si soffocava, facendo sì che gli lacrimassero gli occhi.
Shigaraki venne e Izuku cercò di ingoiare tutto senza sprecare nemmeno una goccia.
Non essendo ancora venuto mi stesi sul letto e tirando con me il verde, anche lui ancora pieno.
Lo vidi posizionarsi all'altezza del mio membro pulsante e penetrarsi da solo.
Iniziò lentamente a cavalcarmi, velocizzano sempre di più i movimenti, mentre l'azzurro iniziò a masturbare il piccolo con le mani.
Appena venimmo tutti e due, e quindi una volta che tutti e tre eravamo finalmente vuoti e soddisfatti, ci fermammo.
Izuku rimase ancora sopra di me con il mio cazzo dentro, mentre Shiagraki si stese sul mio petto accarezzando il volto del verde.
D: "ma che cazzo é successo?!" dissi stravolto.
S: "non ti è piaciuto?" chiese alzando il volto verso il mio.
D: "eh?! Certo che mi è piaciuto, ma come? Perché?"
S: "Era da un po' che lo volevo fare.. e sai che senza la tua approvazione non decido nulla"I: "prima di partire mi ha chiesto se volessi provare una cosa a tre e beh ho accettato" disse in imbarazzo nascondendo il suo volto nel mio incavo.
Purtroppo nel fare quell'azione si mosse un po' troppo, muovendosi ancora con il mio membro dentro.
D: "cazzo ahh.. fermo piccolo"S: "Dabi so che di solito consulto prima te, ma ho chiesto a Izuku se gli andrebbe di essere.. come dire, una coppia a tre"
D: "eh?"I: "s-se non vuoi non disturberò, lascerò che questa rimanga una vostra piccola avventura di coppia"
Sentendo quelle parole, e la voce del piccolo sincera e triste allo stesso tempo iniziai ad accarezzare la sua schiena.
D: "ma che dici.. p-per me va bene, e tu Shiga sei sicuro?"
S: "si!" disse euforico.I: "Q-quindi ora sto con voi?!"
S: "si piccolo" disse baciandolo appassionatamente.D: "ehi! Anche io voglio un bacio"
S: "avrai anche di meglio.." suggerì al più piccolo invitandolo a muoversi.Così ancora stesi Izuku, con il mio membro ancora dentro di se, iniziò nuovamente a muoversi.
Afferrai le sue natiche e le allargai facendo spazio a Shigaraki che intanto si posizionò dietro il verde pronto a riempirlo ulteriormente.
E così questa vacanza ci fece unire più di quanto potessi immaginare, continuando questa nuova relazione anche una volta fatto ritorno al covo..facendoci diventare così una triade.
Fine!
STAI LEGGENDO
UNHOLY NIGHT
FanfictionUna notte empia: spietata, feroce, scellerata.. Tutto era partito da una semplice vacanza, una pausa dall'Unione dei villain per ricaricare le energie. Shigaraki, Dabi e Izuku partono due settimane verso una casa al mare, ma durante queste vacanze u...