5. Una cosa a tre

2.2K 72 55
                                    

Venni sulla sua faccia e dopo essermi ripreso ripensai seriamente alle sue parole.. 'e se te lo lasciassi fare?'

D: "C-Come se me lo lasciassi fare? Ma che cazzo stai dicendo?"
S: "dimmi la sincera verità Dabi..se lui ci stasse, faresti una cosa a tre?"

Rimasi allibito da quelle parole, non sapevo più cosa rispondere perché ormai il mio cervello era esploso.

S: "si sincero però"
D: "ma cos'hai bevuto prima? Ti senti bene?"

S "Sono serissimo, amore rispondimi.. senza aver paura.."
D: "forse si, se andasse bene anche a te, penso di si..."

Lo vidi sorridere e, ancora tutto nudo e sporco di seme, uscire dalla stanza.

S: "aspettami un attimo qui"
D: "Sei nudo, dove cazzo vai?!"

Vidi Shigaraki ignorarmi e andare spedito verso la camera del verde, bussando furiosamente sulla sua porta.

Essendo le capere una difronte a l'altra potei vedere la figura del più piccolo aprire la porta, notando con sorpresa che anche lui fosse nudo.

S: "puoi venire piccolo"
I: "mmh" risponde annuendo.

Non ci stavo capendo un cazzo, e quando Shigaraki rientrò della nostra stanza insieme al ragazzo nudo, rimasi ancora steso sul letto non sapendo cosa fare.

Vidi Izuku, un po' titubante, dirigersi verso di me salendo sul letto e dandomi un bacio sulle labbra a stampo.

Invita anche l'azzurro a salire per poi iniziare a baciarsi a vicenda proprio davanti ai miei occhi.

Si baciavano, si leccavano, si toccavano i capezzoli reciprocamente, le loro mani esploravano i loro sessi..

Avevo nuovamente il membro durissimo, ed ora ero super impaziente di unirmi a loro, per quando anche essere spettatore fosse molto bello.

Mi misi dietro ad Izuku appoggiando la mia reazione pulsante tra le sue natiche e giocando con i suoi capezzoli.

Il suo corpo era molto più piccolo di quello di Shigaraki, ma nonostante ciò, era molto erotico e ammaliante.

Sentii i suoi lamenti uscire da quelle labbra rosse a causa dei suoi capezzoli ormai turgidi.

Shigaraki prende iniziativa e lo vedo far stendere il più piccolo, in modo da poterci concentrare su di lui.

Mi avvicino ad un capezzolo e vedo l'altro fare la stessa cosa con quello di sinistra.

Una mia mano scende verso la sua intimità iniziando a pompare, non lasciandogli tregua succiando ancora il capezzolo.

I: "mmh.. aah si.."
I suoi umori uscivano copiosi colando sulla sua apertura bagnandola.

Ne approfitto e, continuando a leccargli il capezzolo, infilai un dito in essa.

Appena si rilassò a dovere ne aggiunsi altre sue e inizia a prepararlo.

Il piccolo allunga le mani e inizia a toccare i nostri membri, velocizzando sempre di più i movimenti.

Intanto proprio dall'altro lato vi era Shigaraki che mentre leccava un capezzolo, e mentre veniva toccato dal verde, si preparava da solo l'apertura facendomi eccitare ancora di più.

Vedi il broccolo sussultare grazie alle mie dita, sentendosi inoltre pieno di premure sia sopra che sotto, per poi venire.

Con molto piacere estrassi le dita dall'apertura e leccai il suo membro ormai vuoto.

Preparata io l'apertura decido di lasciare il posto a Shigaraki.

Volevo vedere quei due corpi così belli unirsi e fondersi in un'unica cosa.

Mentre vedo il maggiore posizionarsi davanti l'apertura del più piccolo, volendo prendermi cura anche del mio fidanzato, mi posiziono dietro di lui appoggiando il mio membro tra le sue natiche.

Grazie ai movimenti del maggiore, che penetrava sempre più voracemente il piccolo, il mio membro strusciava tra il suo sedere.

Decido quasi alla fine di infilarlo dell'apertura venendo così dentro il mio fidanzato.

Venuto anche Shigaraki dentro Izuku, decido che fosse il mio momento.

UNHOLY NIGHTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora