La mattina dopo, alle prime luci dell'alba, ero già sveglio.
Shigaraki era accanto a me ancora addormentato, così decido di dargli un bacio sulla fronte e dirigermi in cucina a prepararmi la colazione.
Vestito solo in pantaloncini mi siedo a tavola e inizio a mangiare latte e cereali, quando un rumore di porta cattura la mia attenzione.
Vidi Deku uscire dalla sua camera, ancora tutto assonnato, con solo una maglia super lunga nera a mezze maniche che arrivava poco sopra le ginocchia.
D: "giorno"
I: "giornooh" rispose sbadigliando.Lo vedo dirigersi verso un mobile dandomi le spalle e quasi non mi andò di traverso tutto quello che stavo mangiando.
Lo vidi aprire l'anta del mobile che contiene le merendine chinandosi in avanti per aprirlo, regalandomi così una visione paradisiaca del suo fondoschiena.
Non avendo il costume sotto, ma indossando dei semplici slip, le sue natiche era completamente in bella vista.
I: "non c'è la marmellata? Ricordavo di averla portata"
Sbuffò sporgendosi sempre di più.D: "cerca meglio, vedrai che trovi"
Suggerii terminando di mangiare mentre continuai a guardarlo.Lo vedo raddrizzarsi e girarsi, facendomi alla fine un sorriso malizioso.
Distolgo lo sguardo non capendo il motivo di quel comportamento, sperando non fosse per i miei sguardi che pensavo fossero passati inosservati.
Lo vidi sedersi a tavola, per poi iniziare a mangiare i suoi tost con la marmellata.
I: "Shiga?"
D: "Sta ancora dormendo"I: "capito.. tu come mai mattiniero?"
D: "sempre stato così"I: "ah io non riuscivo più a dormire in realtà..fa caldo"
Disse sventolandosi la maglietta facendo intravedere i suoi lineamenti.Fissai attentamente quel corpo quasi in trance, ma appena lo notò mi fissò negli occhi.
I: "ho caldo..." disse mordendosi le labbra.
Avevo il membro che iniziava a mettersi in tiro, per fortuna ero seduto e coperto dal tavolo.
Appena lo vidi finire i tost si diresse in bagno per lavarsi lasciandomi solo nei miei pensieri, ma dopo nemmeno 5 minuti vidi Shigaraki uscire dalla camera.
D: "giorno amore"
S: "giorno!"
Mi raggiunse dandomi un bacio.Poco dopo vidi Deku uscire dal bagno e, vedendo la grattugia, dirigersi verso di lui per salutarlo.
I: "buon giorno"S: "giorno" risponde ricevendo dal piccolo un bacio sulle labbra.
Rimasi stupito da quel gesto e, dall'espressione della grattugia lo era anche lui, ma essendo come dicevo abbastanza disinibito ora il broccolo non ci feci caso più di tanto.
Come la mattina precedente ci dirigemmo in spiaggia e una volta arrivato ci sdraiammo al sole.
S: "voglio farmi una nuotata"
I: "mi aggrego, questo caldo mi sta uccidendo"Li guardai, ancora intento a prendere il sole, è notai delle goccioline di sudore sul volto ormai rosso del più piccolo.. e ancora una volta, non conoscendone il perché, lo trovai così eccitate e invitante.
D: "voi andate, io rimango qui a prendere il sole"
S: "ok, a dopo amore"Li vidi alzarsi e immergersi nell'acqua per poi sparire piano piano verso l'orizzonte.
Al loro rientro notai un'aria strana, avvertivo una certa complicità tra i due ragazzi.
D: "mon amour, vieni un attimo"
S: "eccomi" mi risponde ridendo ancora con il verde.D: "è successo qualcosa tra te e il piccolo.. come dire mi sembrate complici, cosa state tramando?"
S: "Sarà solo la tua immaginazione, non stiamo tramando niente"
Rispose ancora ridendo.D: "sicuro?! Nessun omicidio o cose del genere?"
S: "sicuro"Dopo pranzo salimmo a casa per poter guardare un film poiché, come la giornata precedente, non volevamo stare sotto al sole nelle ore più calde.
Seduti sul divano, arrivati ai titoli di coda, iniziammo a commentare il film e a divagare su sciocchezze..
.. e parlando del più e del meno inevitabilmente si arrivò a fare battute sul sesso.
STAI LEGGENDO
UNHOLY NIGHT
FanfictionUna notte empia: spietata, feroce, scellerata.. Tutto era partito da una semplice vacanza, una pausa dall'Unione dei villain per ricaricare le energie. Shigaraki, Dabi e Izuku partono due settimane verso una casa al mare, ma durante queste vacanze u...