Parlando del più e del meno si arrivò inevitabilmente a fare battute sul sesso.
I: "Shi uffa, ti invidio!"
S:"eh?! perché?"Vidi Izuku dal divano spostarsi in avanti toccando gli addominali, da sopra la maglia, della grattugia.
I: "vorrei avere io questo corpo.. passerei il tempo a toccarmi e a farmi toccare!"
S: "Che scemò che sei! Haha"
Risponde prendendogli la mano.I: "dai Shi ahahaha! vieni qua che ti lecco gli addominali" continuò in modo giocoso.
S: "si Izu, ma non ti piacerebbe di più un corpo come quello di Dabi?"
D: "Eh?!"
Sussultai, sentendomi nominare.D: "broccolo guarda che stai bene così.."
I: "dici? Non saprei anche con un corpo come il tuo mi fa acquolina" disse stuzzicandomi un po'.D: "Vabbè io intanto che fate i due scemi vado fino in tabaccheria per comprare le sigarette"
Solo così sarei riuscito a trattenermi, certi discorsi stavano iniziando a fare risvegliare una certa parte del mio corpo e non volevo fare figuracce.
I:"dai dai esci così io e Shin potremo fare un po' di sesso tra amanti" rise.
S: "gia Izu ho un bel dildo di la!"
Continuarono a prendersi gioco di me finché non uscii dalla porta.Finite le commissioni rimasi fuori casa per potermi fumare una sigaretta, assaporando quel gusto che da sempre riusciva a calmarmi.
Quando rientriamo notai nuovamente quella complicità tra i due che ancora non riuscivo a capire.
Ormai tardi ci salutammo e mi trascinai il mio ragazzo nella nostra camere da letto.
Non avevo scopato le notti precedenti mi avvicinai alla grattugia facendogli capire la mia voglia.
Lo faccio stendere a letto e inizio a baciarlo, iniziando lentamente a spogliarlo.
S: "credi che sia stupido?"
D: "cosa?"
Chiedi confuso, continuando a baciargli il collo in modo languido.S: "credi che non mi sia accorto di quello che accadeva in acqua l'altro giorno?"
D: "Shiga non ora" dissi iniziando a togliergli l'intimo, lasciandolo così nudo.S: "Si vedeva che Izuku si strusciava su di te"
D: "Cosa posso fare? Volevi che lo mandassi via a calci?"Vidi Shigarachi scuotere la testa, mentre iniziò a spogliarmi.
S: "no.."D: "oltre al fatto che si è appoggiato anche su di te, si è appoggiato solo qualche secondo.."
S: "hai ragione.."Disse liberando finalmente la mia erezione ormai già dura, capovolgendo la situazione è facendomi stendere sul letto.
Lo vidi inginocchiarsi tra le mie gambe e iniziare a prendere in mano il mio membro.
S: "ma dimmi, ti piace Izu?"
Chiese inglobando la mia erezione iniziando a pompare.D: "mmh! Ahh.. c-cosa c'entra ora Deku? Mmh.."
Cercai di rispondere mentre il mio ragazzo continuava a muoversi avanti e indietro andando sempre più in fondo.S: "non farmelo ripetere.. ti piace?" disse giocando ancora di più con la mia erezione ormai al limite.
D: "È un b-bel ragazzo mmh.. cazzo! cosa centra?"
S: "ti ho beccato due volte che gli guardavi il culo. Ti attira?"
Disse staccandosi e leccando l'asta ormai gocciolante.D: "mi sarà caduto l'occhio" feci il vago, concentrandomi solo sull'abile movimento di bocca del ragazzo sotto di me.
S "ma se non si trattasse di farmi le corna, te lo scoperesti ad Izuku?" inziò a massaggiare anche i testicoli.
D: "beh, in quel caso penso proprio di si!"
Risposi in modo schietto sapendo che l'altro già conosceva la mia risposta.S: "è così? Allora avevo ragione.. te lo scoperesti eh pervertito?!" Disse strizzandoli un po' di più e ghignando sotto un finto broncio.
D: "ma che hai questa sera tesoro?"
S: "e se te lo lasciassi fare?"Solo immaginando la scena venni copiosamente sulla sua faccia, vedendo come quest'ultimo raccolse ogni goccia per poterla assaporare.
STAI LEGGENDO
UNHOLY NIGHT
FanficUna notte empia: spietata, feroce, scellerata.. Tutto era partito da una semplice vacanza, una pausa dall'Unione dei villain per ricaricare le energie. Shigaraki, Dabi e Izuku partono due settimane verso una casa al mare, ma durante queste vacanze u...