E voi che avete da ridere?

1.4K 25 0
                                    

Ciao,sono Karol Foster e ho 16 anni, sono una ragazza molto solare e mi piace scherzare. Non ho un bel rapporto con la mia famiglia ma non ci di molta attenzione. Pratico baseball da 3 anni ma ho anche altre passioni come la danza ecc..
INIZIO
*suona la sveglia* mi alzo dal letto e apro le finestre della camera per fare luce,poi vado in bagno e mi sciacquo il viso per svegliarmi per poi dirigermi in cucina a fare colazione. Mangiai una mela al volo per la pigrizia e rivado in camera per vestirmi e per poi andare a scuola

 Mangiai una mela al volo per la pigrizia e rivado in camera per vestirmi e per poi andare a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto in questo modo e poi mi metto un po' di mascara. Dopo questo saluto i miei e vado a alla fermata dell'autobus per aspettare che arrivi,vedo delle persone mai viste avvicinarsi e subito dopo sedersi accanto a me. Per educazione saluto e loro educatamente ricambiano. Io: siete nuovi,non vi ho mai visti.
Jayla: si,piacere Jayla! Javon e Jaden: piacere!
Arriva l'autobus e saliamo. Li parliamo un po' e ci scambiamo i numeri. Arrivati a scuola li accompagno nelle rispettive classi, Jayla e Javon erano nella classe insieme e Jaden poverino era in un altra classe, io invece essendo più grande non ero con nessuno dei tre.Finisco alcune lezioni e abbiamo pausa allora penso subito a Di andare a prendere Jaden dato l'essere da solo. Allora prima vado a prendere Jayla e Javon e insieme andammo a prendere Jaden. Facemmo ricreazione tutti insieme per poi riandare in classe a fare lezione. Durante la lezione il mio telefono vibra. Era Jaden.
CHAT
Jad:karolll!
Io: dica.
Jad;mi annoio
Io: idem
Jad: andiamocene.
Io: ma sei pazzo, ci sospendono!
Jad: allora facciamo qualcosa basta che ci allontaniamo.
Io: vai in bagno ci vediamo lì.
Jad: arrivo subito!
FINE CHAT
Chiedo alla prof di andare in bagno e vedo Jaden parlare con il bidello allora corro verso di lui e lo abbraccio, ma non era un vero e proprio abbraccio gli avevo messo il braccio attorno al collo. Eravamo lì da 10minuti con il bidello a Jaden venne la bellissima idea di prendere un po' d'acqua dal rubinetto e buttarmela addosso e ricambiai anche io. Tornammo in classe un po' pieni d'acqua
Mi presi un bel rimprovero dalla prof ma non mi fece nessuna nota perché non avevo mai fatto nulla del genere e sapeva che non lo avrei più rifatto. Finite le lezioni io Jayla Javon e Jaden ci incontrammo all'entrata della scuola, io e Jaden non smettevamo di ridere pensando a quello che avevamo fatto. Jayla: e voi due che avete da ridere? Non rispondemmo e continuammo a ridere. Arrivati a casa salutai prima di tutto Javon con un abbraccio forte e dissi: ciao piccolo ometto* toccandogli i capelli* poi salutai Jayla anche lei con un abbraccio. E infine a Jaden a lui diedi solo un pugnetto sulla spalla con un sorriso. Poi se ne andarono e io entrai a casa.

My loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora