<<BHOOOO>>

627 20 2
                                    

... andiamo tutti nelle camere io ovviamente dormo con Jayla e Javon e Jaden nelle loro stanze. Io e Jayla non ci addormentiamo subito ma prima parliamo un po'. Jayla: karol io lo so!
Io: sai cosa?*panico* Jayla:ti piace Javon! Io: che cosa no! No! Siamo migliori amici e io lo voglio bene! Jayla: allora ti piace Jaden! Io: no...cioè no! Jayla: karol... la differenza tra come hai risposto con Javon e con Jaden è molto evidente! Io: cosa vuoi intendere con questo? Jayla: karolll! Io: mmmmmmm. Jayla: perché non me lo hai detto io!? Io: volevo aspettare un po'! Jayla: volevi aspettare a dirlo a me? Alla tua migliore amica?! Io: aaaaa lo so scusaaaa! Jayla: per farti perdonare voglio ch ele lo dici ora! Io: dirti cosa? Jayla: ma sei scema? Io: ah quello sì c'è no perché JAYLAAA.
Jayla:daiii! Io: MI PIACE JADEN! Va bene ora? Jayla: assolutamente si<3!
Stavo scoppiando dentro c'è lo avevo appena ammesso, affermato. Spero solo che non l'abbiano sentito.
Dopo questo ci addormentiamo.
~La mattina seguente~
<<BHOOOO>>
Aaaa(io e Jayla spaventate)
Sono saltati Javon e Jaden nel nostro letto per svegliarci.
Ci mettiamo a ridere e poi restiamo un po' nel letto tutti insieme. Javon e Jaden erano al centro e io e Jayla all'estremità del letto. Quindi Jaden era vicino a me e ci stavamo guardando i tik tok, mentre Jayla e Javon stavano bisbigliando qualcosa ma arrivano Jessica e daelo in stanza e dicono insieme:ciurma andiamo a fare colazioneeeee! Noi tutti ci alziamo e andiamo in cucina per fare colazione. A tavola Jessica: come avete dormito? Io: bene bene! Jayla: anche se il risveglio non è stato un granché! *guardando Javon e Jaden* ( si mettono a ridere)
Dopo qualche secondo Javon: allora io e jayla avevamo pensato di andare a mangiare al mc con voi e con gli altri- *interrompo Javon* io: gli altri chi? Javon: nostri amici con cui farai obbligatoriamente amicizia. * tutti ridono ma io faccio un sorrisino sarcastico*
Comunque. Javon continua a parlare: e dopo aver mangiato stare sempre tutto insieme in piscina! Jayla: mamma papà cosa ne pensate? DJ: per me si può fare! Jessica : ahhh vabene però state attenti! Javon: tanto venite anche voi! Jessica: uuu allora mi piace! Ahahahah. Jayla: Jaden? Karol? Jaden: rifiuto una cosa del genere secondo te?! Jayla: in effetti! Hahaha. Io: vabene! Jayla mi abbraccia forte dicendo: siiii!
Finito di mangiare andiamo in camera a sistemarci per poi andare a fare un passeggiata fuori e anche per cercare di spiegare qualcosa ai miei.
Io e Jayla ci vestiamo così

Io e Jayla ci vestiamo così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Jayla vestito nero) .
Poi usciamo di casa e con la macchina di Jaden andiamo verso casa mia...

My loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora