... mi fanno compagnia per tutto il tempo e non andiamo a fare la passeggiata. Jayla chiama Jessica per dirle che stavano qui anche per pranzo e poi di sera verso le sei di andare al mc. Mia madre finisce di sistemarsi e viene in salotto per darmi un abbraccio fortissimo. Io: in bocca al lupo mamma<3! Mia mamma sorride mi guarda con gli occhi lucidissimi e esce di casa! Javon: karol, se mi posso permettere, cosa è successo?
Io avviamenti gli racconto tutto e lo racconto anche a Jaden e Jayla dopo questo ci abbracciamo. Stavamo morendo di fame, e dopo un po' decidiamo di preparare qualcosa. Potevamo andare da Jessica e DJ a mangiare? Certo! Abbiamo deciso di cucinare da me e fare un casino? Ovviooo!
Mentre io e Javon cercavamo di cucinare Jayla ci ha fatto questa fotoStavamo cercando di fare degli scaccioni (del pane grande) dopo aver fatto l'impasto li lasciamo riposare perché poi metterli in forno. Io: sapete che mangeremo stasera praticamente? Jad: scusa? Io sto morendo di fame! Jayla: idem! Javon: mi mangerei anche te! Io: vi ho detto di cucinare la pasta ma mi avete detto di no! Jav: ma perché non siamo andati a casa nostra! Jad: scusa karol ma tu che sei più grande non dovresti sapere cucinare? Io: sono più grande di te solo di un anno jad!
Perché non facevi anche tu qualcosa? Jad: perché già ti stava aiutando Javon! Io: si sì cerca scuse! Hahahahah. Jad prende un po' di farina e me la butta addosso e finiamo poi per essere tutti pieni di farina!
Dopo questo per fare un dispetto a Jessica e Dj andiamo da loro così. Senza entrare in macchina di jad ovviamente. Hahaha dopo un bel po di chilometri fatti a piedi, stanchi e pieni di farina entriamo a casa e abbracciamo a Jessica,Dj e daelo. Non ci hanno rimproverato anzi si sono messi a ridere insieme a noi e Daelo se la spassava.
Siamo andati in camera e io e Jayla siamo andati in bagno per lavarci, quindi abbiamo preso le asciugamani e siamo entrate in bagno.
Io e Jayla usciamo dal bagno ridendo Javon e Jaden ci guardano come sconvolti e poi entrano in bagno. In bagno stavo parlando con jay del mio futuro con jad! Hahahah
Io: jay! Non so che mettere! Jay: siamo in due sorella! Io: facciamo che tu lo scegli a me e io a te! Jay: si certo,va bene!
Iniziamo a scegliere i vestiti e già Javon e Jaden erano pronti. Quindi si immaginate quanto siamo lente! Jad bussa e dice:siete pronte? Io: no jad non siamo ancora in accappatoio! Jay: entrate! Javon: sei sicura? Jay: aiutateci voi!
Javo e Jaden entrano in stanza e ci aiutano a scegliere un vestito. Jaden aiuta a Jayla e Javon a aiuta me! Javon fruga tra le mie cose e trava un vestito. Jav: ei karol che ne dici di questo?*tira fuori un vestito nero*
Io: bellissimo jav! Interviene subito Jaden: no. Metti questo! *tira fuori una maglia lunga di Jayla! Io: no! Javon ha gia scelto per me, mamma mia sei un genio* do un bacio in guancia a jav* poi esco dalla stanza per andarmi a vestire. Mi vesto e l'outfit completo è questo:Mentre quello di Jayla è questo:
Ovviamente potevamo non essere simili?! Ovvio che no!
Javon era vestito così:E Jaden così:
Però senza la giacca.
Prima di uscire ci facciamo una foto:(Fate finta siano vestiti con quei vestiti).
Salutiamo Jessica,Dj e Daelo e jay dice: ci vediamo al mc! Jessica: si tesoro.
Dopo di che sempre a piedi ritorniamo a casa mia per prendere la macchina di jad stavolta senza correre. Prendiamo la macchina e andiamo al mc.
STAI LEGGENDO
My love
Short StoryJaden ragazzo di 15 anni si è trasferito da poco con la sua famiglia. Incontrerà molte persone e nasceranno amori!