A casa Walton!

703 23 2
                                    

...entrai a casa e c'era un bambino piccolo stupendo, un Donna che sembrava essere molto simpatica,il padre. Io:salve a tutti! Jessica:ciao piacere Jessica! Io:piacere mio,karol! DJ: ciao piacere! Io: piacere!
Dopo tutte queste presentazioni chiesi: ma jaden? Jessica: è di sopra,sarà in camera sua!
Io:posso? Jessica:ma certo gioia! Allora salii e cercai di trovare la camera di Jaden in quel labirinto. E da lì vidi il mio mondo! In una porta c'erano degli stickers di baseball ⚾️ e li pensai: se è camera sua,siamo fatti per stare insieme! Tutto d'un tratto si apri una porta alle mie spalle, mi girai e c'era Jaden appena uscito dalla doccia. PARADISO. Jad: che ci fai qui? Io: beh io-io c'è io-! Respirai profondamente e dissi: oggi mangio quindi è tu non c'eri di sotto allora di sono venuta a cercare!*dissi tutto d'un fiato* jad: ah ok! Passa e entra in camera. Ma prima di entrare esce solo la testa e mi dice:hai ancora la bocca aperta! Io: non è vero! E la chiusi subito. Allora imbarazzata scesi giù. Dopo poco jad scese e si mise nel divano accanto a me. Ci guardammo profondamente e mi mise il braccio attorno al collo. Mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi:come si chiama questo fantastico bambino? Jad:Daelo! Io: sono innamorata*riferendomi a daelo*! Jad:anche io! Ci guardammo meglio occhi e stava per accade quello che tutti stiamo pensando in questo momento!(il bacio) ma interrompe subito Jessica dicendo: è pronto! Tutti a tavolaaa!! Jad mi tolse lentamente il braccio dal collo e ci alzammo per andare a tavola.

My loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora