...arrivati a casa mia dico al Jayla,Jaden e Javon di aspettare qui e sperare bene. Mi avvicino alla porta e l'ansia sale, piano piano sposto la maniglia per aprire la porta e sembrava come se non ci fosse nessuno. Le luci erano spente,allora continuo a camminare dirigendomi verso il salotto. C'era mia mamma che stava piangendo allora vado subito da lei e mi faccio dare spiegazioni. Io: MAMMA, cosa ti è successo? Lei: papà... abbiamo divorziato. Io: avete già fatto tutto il processo senza mai dirmi niente? Lei: no no lo dobbiamo ancora fare! Io: ma cosa è successo perché questa decisione? Lei: litigi continui non c'è la facevamo più! Tesoro mi dispiace tantissimo...
Io l'abbraccio e dico: di cosa? Lei: non ti siamo mai stati vicini! *piangendo* io: mamma stai tranquilla! Io: volevo chiederti se potevo andare a una festa ma con questa situazione non mi muovo di casa,aspetta che glielo vado a dire. Lei mi ferma e dice: no no vai! Anche perché io devo andare a fare il processo già da stasera e quindi mi devo preparare e poi andare. Starò fuori casa per un po'! Io: E io con chi sto? Lei: puoi stare da i Walton o come si chiamano se vuoi o come si chiamano hahaha. Sempre se loro vogliono. Io: vabene ma ti faccio compagnia fini a stasera vabene? Lei: si ok! *ci abbracciamo di nuovo*
Esco di casa per parlare con gli altri: ragazzi alla festa ci sarò ma più tardi! Jaden: perché?*scoppio a piangere* Jaden scende subito dalle macchina per abbracciarmi! E poi scendono anche Jayla e Javon. Jaden: oii*cosa è successo? Io non rispondo e continuo a piangere. *Ci abbracciamo tutti e quattro* poi ci stacchiamo e dico: ci vediamo dopo ragazzi! Tutti e tre insieme: NO! Jayla: spostiamo la festa! Javon: non esiste la festa non si fa senza di te! Jaden: restiamo con te! Io: non c'è bisogno ragazzi davvero! Jayla mi prende per mano e mi porta dentro casa e vengono anche gli altri. Io vado da mia mamma e dico: sono voluti entrare per non lasciarmi sola! Mamma: solo loro i Walton? Io: si! * mia mamma si avvicina a loro* : non so come ringraziarvi ragazzi siete davvero speciali, le avete migliorato la vita e per mia figlia valete tanto, non fatela soffrire mai!<3 Jaden: certo signora, MAI! Jayla: sua figlia è davvero unica! Javon: ha migliorato anche la nostra vita!
Mia mamma va a lavarsi e a sistemarsi nel frattempo chiedo a i ragazzi : volevo chiedere una cosa, mia mamma deve stare un po di tempo fuori e volevo chiedervi se potevo restar-
Jaden: si puoi restare da noi! Io: vi voglio bene ragazzi! * Ci abbracciamo di nuovo*Continua.....
È stato il capito più triste, questo perché in questa storia non ci deve essere solo l'amore tra Karol e Jaden ma ci devono essere tanti tipi di emozioni, come la gelosia la tristezza, proprio come la vera vita <3
STAI LEGGENDO
My love
Short StoryJaden ragazzo di 15 anni si è trasferito da poco con la sua famiglia. Incontrerà molte persone e nasceranno amori!