... a casa non c'era ne mamma ne papà quindi mi sono dovuta accontentare di una semplice pasta bianca.Finto di pranzare sono andata subito in camera a fare i compiti dato che avevo intenzione di uscire con i Walton.Finii i compiti alle 5:30 e iniziai a prepararmi, mi feci la doccia e shampoo e mi vestii così
Stavo per uscire di casa quando mi arriva un messaggio.
Jay💕
:vita scusa ma non posso uscire ho già un sacco di compiti, scusaaaa
Io: vitaaaa, tranquilla facciamo un altro giorno!
:scusa dinuovo💕
Io:💕💕
:ah vii ho dimenticato di dirti che nemmeno Javon può uscire.
Io: ok.💕
FINE CHAT
Stavo per rientrare in casa quando sento un clacson di una macchina. Quella di Jaden.
Io: e tu?Non studi?
Jad: nella nostra classe non si fa nulla quindiii... Sali!
Io:agli ordini capitano!
In macchina ci siamo messi a cantare le canzoni a squarciagola.Mi portò a mangiare sushi, non lo avevo mai assaggiato,ma c'è sempre una prima volta. Entrammo e era pieno di gente ma ci misero in una stanza da soli. Ordinammo un sacco di cose,ma proprio tante.Arrivò il momento di assaggiarlo... lo sputai tutto <<che schifo>> pensai. Jaden iniziò a ridere e io lo seguii. Finito di "mangiare"pagammo(lui pagò hahaha) e andammo in macchina.
In macchina mi chiese:karol come sono i tuoi?
All'inizio non capivo il senso della domanda infatti risposi dopo un po' ma poi gli dissi: bah tutto ok i tuoi? Jad: tutto ok! Io: perché questa domanda? Jad:beh siamo amici quindi volevo sapere un po' più di te e della tua famiglia.
Io: jad???*come se non mi avesse detto la verità. Jad: che c'è?*imbarazzato* gli do un bacio nella guancia e scendo dalla macchina per entrare a casa mia. Non lo guardo nemmeno e entro direttamente in casa. Ero felicissima a pensare di aver passato un serata molto bella con un ragazzo del genere. E se proprio devo dirla tutta. Ero INNAMORATA.
STAI LEGGENDO
My love
Historia CortaJaden ragazzo di 15 anni si è trasferito da poco con la sua famiglia. Incontrerà molte persone e nasceranno amori!