Entrati a casa non smettevamo di ridere e Javon: che succede? Jayla: perché ridete? Il mio primo bacio e la prima volta che sono scappata di casa sono stati uguali a quando l'ho conosciuto. Mi ricordo ancora quelle scene* pensai*. Io e Jaden smettemmo di ridere e Jayla disse: oggi mamma e papà non ci sono staranno una notte fuori solo perché ha detto che non voleva disturbare visto che dormi qui oggi! Io: ma noooo dille di tornare me ne vado io! Tutti in coro: NO! Io: okk non vi agitate, hahaha. Jayla:però prima vatti a lavare senza offesa ma sei leggermente sudata! Io: ti amo! Jayla: anche io cuore!* non capendo perché io le avessi detto ti amo* salii di sopra e andai a fare la doccia. Nel frattempo di sotto. Jayla: è completamente pazza, ma è la mia Amiõ. Javon: si. Hahaha! E tu Jaden non dici niente? Jaden pensava ancora al quel momento ma continuò a restare pensante e a non dire nulla. Ma arrivò Daelo e disse: mi piacciono i suoi capelli! *dice sedendosi sul divano accanto a Jaden * Jayla: la mamma non ti aveva portato con te? Daelo: no!*dice con il sorrisetto*
Javon: vabbè però Daelo non credo tu possa guardarti i film horror quindi è meglio se quando lo mettiamo vai in camera vabene? Daelo ubbidiente: si ok! *dice sempre sorridendo* cavolo adoro questo bambino.
Io uscii dalla doccia e mi misi questo pigiamaScesi le scale e Jayla disse: no vabbè c'è lo uguale ioooo!! Aspetta che me lo metto pure ioo! Io perplessa mi andai a mettere sul divano vicino a Javon. Javon: mi fai sempre da cuscino per il film? Io: non credo che Jayla te lo permetta, abbiamo lo stesso pigiama! Javon: e quindi? Arriva Jayla correndo dalle scale: e quindi si siede vicino a me! Javon: aaaaa* spaventato* vabene! S si sposta vicino a Jaden e Daelo! Ci mettiamo tutti a ridere per il grido di Javon e poi mettiamo il film. Javon: Daelo.. mi dispiace ma devi andare. Daelo: si lo soo. E va in camera. Io: ma poverinoooo. Jayla: no tranquilla è anche stanco ha passato tutto il giorno a fare come un pazzo quindi credo che un po' stavo ci sia! Io: ma perché faceva come un pazzo? Jayla: non chiederlo a me! Ahahahhah* ridiamo io e jayla*. Javon va a prendere delle cose da mangiare e Jayla sceglie il film. Nel frattempo aiuto a Jaden a unire i divani ci guardiamo e sorridiamo, poi ci sediamo sui divani. Jayla: ecco qua*spiega la trama del film* vi piace? Io e Jaden: si ! Jayla: ok allora mettiamolo. Javon arriva in salotto correndo: aspettatemiii!
Inizia il film e lo guardiamo tranquillamente, c'erano delle parti dove ti saliva l'ansia però alla fine tutto ok. Passa circa un oretta e il film sta per finire. Arriva un parte paurosissima e tutti saltiamo in aria urlando. * e chi se l'aspettava che alla fine di un film abbastanza tranquillo ci fosse questo finale* ci ritroviamo tutti abbracciati. Io con Jaden,Jayla con me e Javon con Jaden.Tutti ridiamo e sistemiamo tutto per andare a letto.
STAI LEGGENDO
My love
Short StoryJaden ragazzo di 15 anni si è trasferito da poco con la sua famiglia. Incontrerà molte persone e nasceranno amori!