CONCERT METHOD

118 4 1
                                    

Step 1
Meditate 5 minuti
Oggi provando questo metodo ho usato questa meditazione qui sotto

Step 2
Stendetevi in una posizione comoda, io come al solito uso la starfish perché mi da più sintomi ma poi fate voi ;)

Step 3
Mettete degli 8D di un artista con cui farete una performance in caso di fame dr (tipo io shifto da una band ultimamente quindi mi immagino di cantare con loro sul palco) oppure semplicemente di un artista che andrete a vedere e immaginate che questo artista vi inviti sul palco a cantare.
In ogni modo dovete visualizzarvi sul palco a esibirvi con questo artista

Step 4
Quando avvertite abbastanza sintomi da convincervi che siete sulla buona strada immaginate che alla fine della canzone l'artista, o in caso di band il vostro membro preferito, vi prenda la mano e vi conduca nel backstage, mentre state camminando potete parlare e infine visualizzate di arrivare davanti a una porta che vi condurrà alla Dr, in quel momento l'artista vi chiederà se siete pront* e quindi vi aprirà la porta per farvi arrivare in dr, in questo momento affermate finché non arrivate in dr.

Consiglio
Anche mentre visualizzate la performance dite mentalmente delle affermazioni, magari tra una canzone e l'altra.

Spazio autrice
Oggi ho provato con questo metodo e direi che è andata in una maniera strana.
Non so precisamente cosa sia successo, so solo che ero molto vicina allo shiftare.
Praticamente, intanto ho meditato, cosa che non faccio mai perché mi fa sempre addormentare oppure non ho tempo, e vi giuro che ero concentratissima.
Poi dopo durante il metodo ho avuto tanti sintomi tipo: vedevo una luce bianca (forse però era la luce perché era pomeriggio quindi non so), poi ho cominciato a sentirmi come se stessi volando e mi sentivo le mani e i piedi come informicoliti, poi ad un tratto ho sentito la musica smettere e poi mi sono risvegliata subito e c'era un altra canzone, nel senso di solito la durata di un sonno sembra lunga ma li mi è parso di non aver dormito... e quindi nulla non so cosa voglia dire so solo che non vedo l'ora di riprovare ;)
Spero che la mia "esperienza" vi sia di motivazione.

✨SHIFTING GUIDE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora