Mattina "movimentata"

402 17 4
                                    



                         Elizabeth's POV

È passata una settimana e oggi ho la prima intervista di Avengers Endgame.
È un intervista in videochiamata, il giornalista mi chiamerà alle 17 quindi ho tempo per fare altre cose.

Mi sveglio e mi giro verso T/n, ho un gran mal di testa dalla sera prima.

Flashback

E: Un altro per favore!
X: Certamente
E: Grazie!
T/n: Guai a te se ti ubriachi
E: Ma dai! A cosa è servito uscire sennò?
T/n: Per stare un po' insieme...
E: Amore tranquilla, staremo insieme anche dopo a casa *fa un sorriso malizioso*
T/n: Lizz...
E: Eheheh

Skip

E: Apri daiii!!
T/n: Shhhh non svegliare tutto il vicinato ahahahah!
E: Muoviti allora

Apre la porta ed entriamo in casa di T/n

T/n: Hihihi muovitii o ci sentiranno!
E: Ma se vivi da sola cogliona!
T/n: Ups hai ragione ahahaha *sbatte contro un mobile* Ahi!
E: Che cretina ahahah
T/n: Taci deficiente
E: Hey!
T/n: Ahahah

Entriamo in camera e T/n inizia a spogliarsi mentre io la esamino attentamente. Mi avvicino lentamente e la prendo per i fianchi mentre è di spalle, la avvicino a me e inizio a baciarle il collo.

T/n: Ahaha amore che fai?
E: Mhmh ti bacio
Sussurro sulla sua pelle, continuo per un po' fino a che non la faccio sdraiare sul letto. Si regge sui gomiti e mi guarda mentre mi spoglio davanti a lei.

T/n: L-Lizzie...
E: Zitta
T/n: Uhm
La sento deglutire rumorosamente e mi compare un lieve sorriso malizioso sul volto. Rimango in intimo e gattono sul letto fino a mettermi a cavalcioni su di lei, nel mentre lei mi guarda eccitata e appoggia le mani sui fianchi.

T/n: C-Che vuoi fare?
E: Ti ho detto di stare zitta
T/n:...
Mi avvicino al suo orecchio respiro lentamente.
E: Voglio fare l'amore con te per tutta la notte.

                      Fine flashback

Abbiamo dormito si e no tre ore e ora ho un gran mal di testa per il dopo sbronza.
T/n dorme ancora e non ho intenzione di svegliarla anche perché oggi non va a lavoro, le hanno dato una settimana di vacanza per le interviste.
Tolgo la coperta da sopra di me e noto di essere ancora nuda così mi ricopro subito poi la rialzo ma stavolta dalla parte di T/n e la guardo incantata dato che anche lei è ancora nuda. Le traccio la schiena con un dito, è veramente bellissima. Vorrei toccarla...ma non voglio svegliarla.
Mi alzo e mi metto l'intimo per poi andarmi a lavare i denti, appena torno in camera inizio a cercare nell'armadio e mi metto dei pantaloncini molto corti e un top bianco. Vado in cucina e preparo i pancake sia per me che per T/n, mi siedo a mangiarli con una tazza di caffè e leggo un po' di notizie sul telefono, dopo un po' sento dei passi venire verso di me così alzo lo sguardo e mi ritrovo una T/n appena sveglia con solo una maglietta lunga addosso.

E: Amore! Buongiorno, vestiti però
T/n: Che fai già in piedi?
E: Ti ho fatto la colazione
T/n: Aww graziee
E: Si però vestiti
T/n: Nah
E: *la guarda male*
T/n: *fa una foto*
E: Hey!
T/n: Guarda! Ahahah

E: Amore! Buongiorno, vestiti però T/n: Che fai già in piedi?E: Ti ho fatto la colazione T/n: Aww graziee E: Si però vestitiT/n: NahE: *la guarda male*T/n: *fa una foto*E: Hey!T/n: Guarda! Ahahah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E: Che cretina che sei
T/n: Eheheh
E: Dai siediti e fai colazione
T/n: Si capo

Finiamo di fare colazione e poi verso le 9.30 io vado a farmi una doccia mentre T/n si mette sul divano a guardare il telefono.
Appena torno in sala mi siedo di fianco a T/n e inizio a farle il solletico.

T/n: SMETTILA LIZZIE! E POI VESTITI CHE SEI IN ACCAPPATOIO
E: No ahahahah non mi vesto!
T/n: Smettilaaaa ahahahahaha
E: Ahahahah
T/n: *Scappa*
E: Torna qua!
T/n: E tu vestiti!
E: NO! ahahahah
T/n: Ti strappo quel coso di dosso!

Mi fermo di colpo e arrossisco, T/n lo nota così inizia a venire verso di me con fare minaccioso e con un sorriso malizioso in viso.

E: T-T/n che vuoi f-fare?
T/n: *continua ad avvicinarsi*
E: T-T/n??

Quando è a 20 centimetri da me mi guarda dritta negli occhi eccitata, mi mordo il labbro inferiore e lei fa un piccolo sorrisino. Mi mette le mani sui fianchi e mi avvicina a lei, fa salire le mani fino alle spalle e poi inizia a far scendere l'accappatoio lentamente.

E: T/n d-dai smettila
T/n: Sh sh zitta
E: *deglutisce rumorosamente*

Alza lo sguardo e i suoi occhi scuri mi perforano l'anima. Sento il viso bollente e guardo in un altra direzione.
Appena l'accappatoio cade a terra mi spinge contro il muro della sala e si fionda sul mio collo che inizia a baciare e mordere mentre dalla mia bocca escono gemiti di dolore. Con le mani inizia a vagare per il mio corpo fino a fermarsi sul mio seno per stringerlo, l'altra mano si posiziona sulla mia coscia per poi salire sempre di più e arrivare al mio punto sensibile che inizia a stimolare con due dita.
Continua a fare dei cerchi immaginari con le dita per poi entrare nella mia intimità con un colpo secco facendomi urlare.

T/n: Shh vuoi farti sentire mentre urli per me, piccola?
E: Mhmm

Continua a darmi piacere mentre gemo. La chiamo ripetutamente.

E: T-T/n ti prego...
T/n: Shh
E: S-Sto per venire

Appena sente quelle parole mi guarda e fa uscire le die dita da me. La guardo sconvolta e quasi mi viene da piangere.

E: Che cazzo fai?!
T/n: Nulla, vado in camera *sorride*
E: Brutta stronza! Perché non hai finito?!
T/n: Mica puoi venire qua in sala. O no?
E: Si invece!
T/n: Volevi inaugurare il muro di casa mia?
E: ...Si cioè no ma...
T/n: Ecco allora io vado in camera
E: Sei una stronza
T/n: Non ti sento sono troppo lontana!
E: Finirò da sola...

Si gira di scatto e mi guarda male per poi avvicinarsi di scatto.

T/n: Cosa hai detto?
E: *si avvicina e sussurra* che finisco da sola

Mi prende per la gola e mi riattacca al muro e con la mano libera entra dentro di me con forza e inizia a muovere le dita.

T/n: Non dirlo mai più, bambina viziata
E: Uhm...s-scusa
T/n: Brava piccola

Continua per un po' a fare dei cerchi dentro di me fino a quando non iniziano a tremarmi le gambe e finalmente vengo urlando il suo nome. T/n mi regge perché fra un po' cadevo a terra dal tanto piacere che mi aveva dato

T/n: Vedo che ti so scopare bene eh
E: G-Già...
T/n: Dai vieni ti prendo in braccio
E: No dai riesco a camminare
T/n: Non sembra

Mi prende in braccio e mi porta in camera da letto e mi appoggia sul letto coprendomi con il lenzuolo.

E: Mi svegli alle 16?
T/n: Va bene tesoro io intanto faccio la spesa e altre cose
E: Okay amore a dopo
T/n: Buona dormita *le dà un bacio*



—————————————————————

Capitolo un po' corto ma ora scrivo subito l'altro e in teoria lo pubblico appena finisco.

Comunque come va??
Spero bene

Vado a scrivereee

E.<3

It was love at first sight, at last sight, at ever and ever sight. ❤️‍🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora