T/n's POVMi sveglio con Lizzie sdraiata su di me, mi ricordo che ieri ci siamo addormentate sul divano mentre ci coccolavamo.
Adoro queste cosa quasi quanto il sesso.
Guardo il telefono notando che sono le 10 e ricordandomi che devo uscire con Scar.
Devo svegliare Elizabeth.
Inizio ad accarezzarle il viso e a darle qualche bacio qua e là, per fortuna dopo poco vedo che apre gli occhi e mi sorrideE: Mmh buongiorno
T/n: Buongiorno piccola
Arrossisce leggermente per il soprannome e io le sorrido
T/n: Devo andare a casa Lizz
E: Mmh no dai resta qui
Si stringe a me e io sorrido roteando gli occhi.
T/n: Amore se Scarlett arriva a casa mia e io non ci sono mi uccide
E: Uffa va bene non voglio che ti uccida
T/n: Grazie tesoro
Si alza da sopra di me e mi lascia andare a prepararmi, dopo poco torno in sala e la saluto
T/n: Ciao amore ci vediamo più tardi se vuoi
E: Si va bene ciao T/n
La prendo per i fianchi e faccio combaciare le nostre labbra poi mi stacco, sorrido ed esco di casa.
Arrivo a casa mia verso le 10.40, Scar mi ha scritto che passa da me alle 11/11.10 e mi ha detto esplicitamente "se non ti trovo ti vengo a prendere dovunque tu sia e ti tiro per i capelli" a volte mi fa un po' paura.
Mi metto i primi vestiti che trovo e aspetto che arrivi Scar seduta sul divano a guardare le cose che scrivono i fan. Alcuni hanno fatto qualche teoria sul fatto che sia Elizabeth che io siamo fidanzate e sicuramente sospettano qualcosa.
Dopo circa 10 minuti sento suonare il campanello almeno 5 volte, sicuramente è Scar.
Vado ad aprire e la vedo sorridente che mi saluta.S: Ciao bella!
T/n: Ciao Scar
S: Dai muoviti andiamo
Salgo sulla sua macchina e mi porta da una gioielleria abbastanza costosa ma mi va bene, per Lizzie farei di tutto.
C'è abbastanza gente ma per fortuna qua in america io non sono ancora molto famosa quindi non mi faccio problemi, più che altro sono abbastanza preoccupata per Scarlett ma so che lei adora farsi foto con i fan.
Entriamo nella gioielleria e subito il commesso saluta Scar, ovviamente.X: Salve, oh buongiorno Scarlett
S: Salve! Beh io e la mia amica siamo qui perché lei deve comprare un anello per la sua fidanzata
X: Si devono sposare?
T/n: No no no no, vorrei solo ufficializzare il nostro rapporto...cioè fidanzarci realmente, capisce?
X: Oh sisi capisco, beh allora venite vi mostro alcuni anelli
Ci fa vedere tre o quattro anelli molto carini ma ancora non mi convincono, poi però ne vedo uno che mi sembra perfetto.
STAI LEGGENDO
It was love at first sight, at last sight, at ever and ever sight. ❤️🔥
FanfictionT/n è un attrice italiana con un carattere abbastanza forte, che si è trasferita a Los Angeles per lavoro, conoscerà molte nuove persone, tra cui la sua attrice preferita. Non avrebbe mai pensato di avere un rapporto del genere con una persona famo...