Chi è?

285 17 10
                                    



Elizabeth's POV

Mi sveglio e noto di essere sul divano, sento un peso sulla testa così guardo verso l'alto e vedo T/n dormire su di me mentre, dall'altra parte, vedo Scar stravaccata sull'altra metà del divano.
Ieri sera alla fine ci siamo addormentate quasi subito e il film non lo abbiamo nemmeno guardato. Mi alzo e vado a prepararmi qualcosa per fare colazione, nel mentre T/n e Scar si svegliano. Mi vengono incontro ancora mezze addormentate, Scar va a sedersi al tavolo mentre T/n viene verso di me e mi prende per i fianchi tirandomi verso di lei per poi scoccarmi un bacio sulle labbra. Mi sorride e va a sedersi di fianco a Scar.

T/n: Allora che ci prepari di buono?

Dice praticamente urlando, mi volto e la guardo male

E: Non sono mica la vostra cameriera!

S: Dai Liz tu sai cucinare bene!

T/n: Esatto!

Mi guardano imploranti così sbuffo e mi giro per finire di preparare la colazione anche per loro.

Sono le 10.40 e Scar è dovuta andare a casa per firmare dei contratti di lavoro, T/n si sta facendo la doccia e io sono sul letto a guardare il telefono. Non ho instagram ormai da un po' ma ho chiesto a T/n se mi dava le credenziali del suo account così da poter guardare i reels o altre cagate simili. Scorro fra i reel e spesso incontro edit su Wanda o semplicemente su di me e mi fa piacere che le persone mi vogliano così bene.
Ad un certo punto arriva un messaggio in direct cosi decido di leggerlo anche se non sarebbe molto corretto.

X:
Allora? Hai smesso di seguire le page?
Lo sai che se le vede sembreresti una stalker?

A che page si riferisce? Mi sporgo per sentire se ha finito di fare la doccia ma per mia fortuna sento ancora l'acqua che scorre, così decido di dare una veloce occhiata ai suoi seguiti. Giuro che non sono gelosa.

E: Ragazzo...ragazzo...ragazza

Dico scorrendo tra tutte le persone che segue

E: Suoi amici....altri amici...mah io non vedo nulla di sconvolgente

Continuo a scorrere finché non noto una page con il mio nome

E:..._Lizziestan_? Ma che...

Clicco sul nome e inizio a guardare tutte le foto che ci sono sul profilo...
Sono tutte MIE foto.

E: Non ci credo....ahahahah

Noto che ha messo like a tutti i post così per curiosità vado a cercare altre fan page su di me e mi accorgo con piacere che le segue praticamente tutte.

E: Ahahaha non ci posso credere....

E: Assurdo...

All'improvviso entra T/n in camera con solo gli slip e un reggiseno sportivo addosso, e mi sorride tranquillamente

T/n: Cosa è assurdo?

E: Tu sei assurda!

Dico ridendo

T/n: Che ho fatto ora?!

E: Ahahaha guarda

Le faccio vedere tutte le fan page su di me che segue e pian piano la vedo arrossire sempre di più.

It was love at first sight, at last sight, at ever and ever sight. ❤️‍🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora