Sogni

316 18 0
                                    




                            T/n's POV

Mi sveglio e guardo subito che ore sono poi mi metto a guardare un po' il telefono aspettando che Lizzie si svegli.
Leggo un po' di notizie online e poi apro instagram per guardare i nuovi post delle page che seguo, a un certo punto viene fuori un post con il nome di Lizzie così inizio a leggerlo.

"Nella nuova intervista che ha fatto, Elizabeth Olsen dichiara di star frequentando una persona. Molti fan dicono che la voce di sottofondo era femminile, per caso Elizabeth Olsen fa parte dell' LGBTQ+ community? Lo sapremo appena ce lo rivelerà!"

"Cazzo" sussurro, mi giro verso Lizzie e la vedo dormire con un leggero sorriso sul volto, è così carina! Vedo che si rigira più volte così inizio ad accarezzarle il viso e noto che si calma, dopo un po' inizia a dire frasi a caso come "si si" o "no non voglio" o "vieni qui" così mi metto a guardarla divertita. Mentre dorme si agita e ad un certo punto mi prende per un braccio e mi fa sdraiare dietro di lei con la sua schiena che combacia con il mio petto. Ho il braccio intorno alla sua vita e mi tira verso di lei, stringe la mia mano verso il suo petto e rimane così per un po' di tempo fino a quando cerco di muovermi per andare a preparare la colazione e mi tira di nuovo verso di lei mugugnando qualcosa di incomprensibile.
"Ma è sonnambula?" penso sconvolta mentre lei continua a borbottare qualcosa.

E: Mhh non mi toccare
T/n: Sei tu che mi hai trascinata qua
E:...
T/n: Non rispondi?
E: Mmh
T/n: Parla nel sonno...
E: Vattene!
T/n: Mah

Sono qua ad ascoltare le conversazioni di Lizzie finché non inizia a fare versi un po' troppo strani... "Lizzie?" sussurro senza avere nessuna risposta.

E: Mmh si
T/n: Si?
E: Mh continua
T/n:...
E: Si ti prego...
T/n: Non si credo...*sussurro*

Mi sa che sta facendo un sogno erotico...ho paura di chi ci sia in quel sogno, se c'è qualcuno che non sono io la ammazzo.
Dopo un po' mi stacco da lei e mi alzo per andare a fare colazione, sono le 10 e quella là mi ha tenuta li con lei per un ora. Vado in cucina e inizio a mangiare i pancake avanti dall'altro giorno, poi bevo il caffè e mi vado a sedere sul divano per guardare un po' il telefono e aspettare che Lizzie si svegli.
Dopo un po' mi arriva un messaggio da Brie

Brie💫
Hey amichetta!

Io
Ciao Brie! Come va?

Brie💫
Bene dai tu?

Io
Bene bene

Brie💫
Con Lizzie tutto a posto?

Io
Oh sisi, qualche litigio ma del resto va tutto benissimo

Brie💫
Beh ci sta qualche litigio, comunque ho visto un articolo che dice che Lizzie fa parte della Lgbt community. Cosa pensate di fare?

Io
Lo so l'ho visto pure io... Appena si sveglia glielo faccio vedere e ne parliamo

Brie💫
Che dormigliona ahahaha, abitate già insieme?

Io
Eh lo so ahahaha. No non abitiamo insieme, sono a casa sua. Mi sa che è presto per andare a vivere insieme

Brie💫
Si infatti è poco che state insieme è meglio aspettare

Io
Già! Però penso che tra qualche mese se tutto va bene glielo chiederò

Brie💫
DAVVERO?! Sono troppo felice per voi!🥹
Anyway dobbiamo organizzare un uscita con anche Scar e Flo

Io
Grande idea! Invito anche Kat e magari le mie migliori amiche! Forse loro impazziscono...

It was love at first sight, at last sight, at ever and ever sight. ❤️‍🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora