T/n's POVSento qualcosa che mi sfiora la guancia così apro gli occhi per capire cosa sia, vedo Elizabeth accarezzarmi dolcemente e appena nota che mi sono svegliata si blocca, abbassa lo sguardo e arrossisce
T/n: Continua, mi piaceva
Le sorrido dolcemente e lei riprende a fare quello che stava facendo.
E: Oggi è il 4 luglio
Mi alzo di scatto facendola sussultare per lo spavento e poi la guardo sgranando gli occhi.
T/n: Oggi è il 4 luglio?!?!
Mi guarda confusa e mi risponde ridendo
E: Si T/n, è oggi. Perché?
La guardo di nuovo e sul viso mi compare un sorriso a 32 denti, mi lancio su di lei abbracciandola mentre lei ride divertita da questo improvviso cambio d'umore.
T/n: È il primo 4 luglio che festeggio da quando mi sono trasferita in America!
Si stacca leggermente da me per guardarmi negli occhi, e posso giurare di aver visto che stavano diventando lucidi.
E: È il tuo primo 4 luglio e lo festeggi con me?
Mi chiede timidamente e io le sorrido contenta, sono davvero felice che questo giorno lo passerò con lei.
T/n: Si! Non è fantastico??
Le dico continuando a sorridere e lei ride con le lacrime agli occhi per la felicità. Mi alzo dal letto e mi vesto in fretta quasi cadendo, vado in sala e preparo la colazione per entrambe.
Chiamo Lizzie urlando e la vedo correre in cucina appoggiandosi poi allo stipite della porta, guardandomi sorridendo.E: Dimmi T/n
T/n: Preparati, dobbiamo andare a Sunset Boulevard
La vedo sgranare gli occhi e avvicinarsi verso di me
E: Ma T/n, sono solo le 10! Non è pre-
T/n: Dobbiamo andare a mangiare la! Così siamo subito li appena iniziano i festeggiamenti!
Mi guarda e scoppia a ridere per la mia emozione. Sono davvero troppo emozionata di festeggiare il 4 luglio con lei, so che magari ci sono feste più belle di questa ma fin da quando ero piccola adoravo questo giorno e sognavo che, da grande, sarei venuta qua a festeggiarlo.
Le sorrido di rimando e la spingo da dietro facendola camminare verso la camera, ride divertita e giuro che non potrei essere più felice di così.
Lizzie si veste mentre io mi lavo i denti, la vedo spuntare dalla porta e guardarmi male.E: Non mi hai fatto fare colazione, stronza!
Mi giro verso di lei e la guardo, le sorrido colpevole e lei scoppia a ridere
E: Finisci di lavarti, io intanto faccio colazione
Si volta e va verso la sala
T/n: SCUSA TESORO!
Le urlo dal bagno
E: TRANQUILLA
Mi urla a sua volta e io sorrido dolcemente davanti allo specchio, sembro una deficiente, innamorata persa di un attrice.
Lizzie ma cosa mi hai fatto?Arriviamo a Sunset Boulevard dopo poco perché fortunatamente abito vicino, iniziamo a passeggiare passando davanti a mille negozi fantastici dove, ovviamente, Lizzie si ferma a guardare.
T/n: Dai amore smettila di fermarti a ogni vetrina!
La tiro per la mano verso di me e la abbraccio, mi stacco per guardarla mentre lei ride dolcemente.
STAI LEGGENDO
It was love at first sight, at last sight, at ever and ever sight. ❤️🔥
FanfictionT/n è un attrice italiana con un carattere abbastanza forte, che si è trasferita a Los Angeles per lavoro, conoscerà molte nuove persone, tra cui la sua attrice preferita. Non avrebbe mai pensato di avere un rapporto del genere con una persona famo...