Saluti

283 13 9
                                    



T/N's POV

È da un ora che siamo dentro questo negozio e giuro che fra poco prendo la mia ragazza per i capelli e la tiro fuori da qui. Si sta provando tutti i vestiti del negozio e io non ne posso più! Le sta bene qualunque cosa si provi e glielo dico ogni volta che esce da quel dannato camerino ma tanto non mi ascolta, è troppo occupata a provarsi 10000 vestiti.

Tra due giorni deve partire perché deve girare un film della marvel e ovviamente a me non ha riferito nessun dettaglio. Deve andare fino a Londra e ci starà per un bel po', non so come fare perché mi mancherà tantissimo, tra l'altro ci sentiremo poco e niente visto che starà a registrare tutto il giorno.

E: Eccomi!

T/n: Finalmente direi!!

E: Dai T/n scusa, lo so che ci ho messo tanto ma ho pochi vestiti!

La guardo male e sorrido leggermente annuendo

T/n: E va bene

Torniamo a casa con almeno 10 buste dei negozi in cui siamo state. Ci sediamo sul divano ed entrambe ci mettiamo a guardare il telefono come se non fossimo insieme, ad un tratto me lo toglie dalle mani e mi scocca un bacio sulle labbra.

T/n: E questo a cosa lo devo?

E: Nulla mia andava

Dice alzando le spalle e sorridendo soddisfatta

E: Comunque sta sera vengono Scar e Brie a mangiare qua, va bene?

T/n: Io vengo a saperla adesso sta roba

E: Smettila di imitare i tik tok

Scoppio a ridere e la abbraccio, baciandole tutto il viso.

E: Non fare la rufiana

T/n: A che ora vengono?

E: Vengono alle 19.10

T/n: Vengono eh

Mi fermo a guardarla con un mezzo sorrisetto stampato sul volto per vedere se ha colto la mia battuta terribile, e appena si gira verso di me per guardarmi scioccata scoppio a ridere

E: T/N! Che cazzo! La devi smettere con queste battutine di merda

Dice ridendo anche lei e non posso fare a meno di saltarle addosso per quanto è bella, la bacio ancora e ancora tenendole stretto il viso tra le mie mani. Mi ferma e mi guarda sorridendo appena.

E: Sei bellissima

T/n: Tu lo sei tesoro

E: Smettila dai

T/n: MA È VERO!

Lei ride e abbassa leggermente la testa arrossendo per la mia affermazione, è così carina quando lo fa. Vorrei riempirla di baci e la stritolerei per quanto è carina, oddio mi sento una pazza.

                                 Skip

Sono arrivate Scar e Brie che si sono subito sedute sul divano a parlare con Lizzie non considerandomi minimamente.

S: Si beh hai ragione

E: Lo so

S: Simpatica eh

B: Ma la tua ragazza dove è finita?

E: T/n?

T/n: Allora mi considerate!

E: Scusa tesoro, dai vieni qua

Appoggia la mano sulla sua coscia indicandomi di sedermi sulle sue gambe, così mi avvicino sotto lo sguardo attento delle due ragazze di fianco a Lizzie e, un po' in imbarazzo, mi siedo sulle sue gambe circondando il suo collo con un braccio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 18, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

It was love at first sight, at last sight, at ever and ever sight. ❤️‍🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora