Midvalle
POV Lena
Finalmente ero libera, sono riuscita a staccarmi dal branco Luthor fondando un branco tutto mio, il LuthorK. Sono andata via da Metropolis visto che non ne potevo più, dopo la morte di mio padre Lionel Luthor per mano di Clark Kent ossia Kal El con la ridicola accusa di aver sterminato l'intero branco El, ci fù una lunga guerra e finalmente ebbe termine quando il loro ramo principale gli Zor El si impuntò per una pace e Clark dovette accettare. Ci fù un po' di pace ma maledettamente uccisi un' umano dopo che aveva violentato la mia migliore amica Samantha Arias e per dispetto Clark mi mise una taglia che il clan dei cacciatori di Arkadia decise di riscuotere dandomi la caccia aiutati dai branchi di Daxam e degli Olsen, ma non riuscì a capire chi mi levò la taglia e grazie alla mia matrigna e al mio fratellastro decisi di fondare un branco tutto mio che comprendeva la mia migliore amica Samantha Arias una beta con la sua figlia Ruby che era un ibrido umano licantropo, Diana Prince un'alfa, Andrea Rojas un'alfa, Veronica Sinclair un'alfa e Jess una beta. Quando fondai il mio branco decisi di andare via e decidemmo di andare a Midvalle e fondammo la LCorp una ditta di ricerca scientifica ma prima chiesi permesso per trasferirmi al branco Danvers che governava la città e che era proprietario dell'ospedale dove curavano gli essere soprannaturali e non. I Danvers accettarono e si trasferirono lì, ci volle un po' di tempo per comprare le case e la sede della nuova società poi ci trasferimmo tutti. La cittadina e piccola e insieme ai Danvers ci sono i Mikealson che sono vampiri,licantropi,streghe e ibridi e triibridi che è la loro figlia Hope vige una sola regola andare d'accordo con tutti ed evitare casini con gli umani, hanno costruito anche un enorme parco che collegava i vari branchi per correre liberamente e cacciare ma aveva una sola regola non oltrepassare i confini o se lì attraversavi era per aiutare o se c'era un pericolo maggiore. Oggi di notte sono uscita nella mia forma di lupo, sono più grande degli altri alfa essendo che sono nata da due alfa leader e incuto anche timore per quello che ho fatto ma non mi interessa, inizio a correre liberamente finché non sento un odore, un' omega era il suo primo calore aveva un mix squisito rosa,vaniglia e legna che arde, vado in estasi e tutto il mio sangue va verso il basso, inizio a tranciare con gli artigli il terreno e decido di seguire l'odore per vedere dove mi porta, vado verso un posto che non è di nessun branco e vedo molti alfa che si aggirano, sono intimoriti dalla mia presenza accelero la mia andatura finché non arrivo sopra una rupe e vedo un laghetto, se scendo entravo nei territori dei Danvers una parte di me voleva farlo, voleva quell'omega ma non potevo scatenare un casino. Poi la vidi, stava sdraiata a giocare, era pura e innocente il suo manto era di un grigio platino era come fosse baciata dal sole al confronto del mio manto che era di un nero scuro. Mi sdraio e continuo a guardarla finché sento un ringhio, un'alfa si mette davanti a lei e mi guarda, inizio a ringhiare anch'io e vedo che l'omega che indietreggia, capisco subito chi sono, Lilliam me ne aveva parlato di loro; non mi sarei mai aspettato di vedere Kara Zor-El o come si fa chiamare adesso Kara Danvers e la sua sorella adottiva Alex Danvers. Ispiro il suo odore e inizio a ringhiare guardandola sempre, ha paura per la sua sorella, mi calmo non voglio la sua paura ma il suo desiderio la sua ammirazione, il mio lupo la vuole compiacere non la vuole intimidire, decido di abbassare le orecchie per far capire che non sono un pericolo, si calmano e scendo dalla rupe, mentre scendo vedo un cespuglio di rose, con i denti l'ha prendo una e quando mi avvicino all'omega gl'è la metto sul dorso vedo che scodinzola sta accettando il mio corteggiamento e quindi ululo. Faccio un ululato di pretesa, faccio una pretesa di proprietà per quell'omega voglio Kara. Alex ringhia ma poi sento la voce di Kara apre un canale telepatico.
"Sei molto gentile, ma sappi che mi dovrai conquistare anche con le parole" disse Kara
"Ma come fai? Non capisco" disse Lena
"Posso aprire un canale telepatico questa è una mia abilità" disse Kara
Il mio lupo sbuffa e anche quello di Alex capendo cosa aveva fatto la sorella, poi Kara si rigira e mi guarda invogliandomi a correre con lei. I nostri lupi iniziano a correre anche se è veloce riesco tranquillamente a tenere il suo passo, sento che Alex ci segue a distanza ma sento anche altre presenze che ci seguono e ci guardano, gli altri alfa sono scomparsi complice il mio ululato di pretesa anche se qualcuno ci segue ma capisco che sono alfa o altre creature magiche che proteggono Kara. Corriamo per circa un'ora e i raggi della luna ci indicano la via poi Kara si ferma e trema, guardo intorno per capire che sta succedendo ma siamo sole ha un attacco di panico, il mio lupo gli salta addosso per calmarla e lei si rannicchia addosso a me, ispiro è un mix fantastico tra il suo odore e i suoi ferormoni vado in estasi ma il mio compito è calmarla e piano piano si calma Alex ed altri lupi ci raggiungono e Alex capisce cosa è successo e rimane lì con noi. Quando si calma e si rialza e si strofina nel mio petto ringraziandomi, so che domani la rivedo visto che dobbiamo andare ai Danvers Lab. Il lupo di Kara si avvicina e mi lecca il naso, io sbuffò ma sento ridacchiare Alex, gli strofino la mia testa sulla sua in modo da impregnarmi dell'odore di Kara.
"Ci vediamo domani pomeriggio al lavoro Lena grazie di tutto mi fai sentire apprezzata" disse Kara telepaticamente e poi si strofina nel mio petto, poi se ne va insieme alla sorella. Ululo di felicità. Poi mi avvio verso casa, appena entro vado in bagno e torno nella mia forma umana e mi metto una semplice tuta per casa, esco e vedo tutte le mie amiche che mi guardano.
"Allora Lena a quanto ho sentito hai trovato finalmente una omega ed hai fatto una pretesa su di lei" disse Diana mentre Sam si avvicina e mi annusa
"Hai anche il suo odore che hai combinato?" disse Sam
"Ho sentito l'odore e mi sono avvicinato all'omega, era nei territori dei Danvers è c'era anche sua sorella....." diceva Lena
"Aspetta non dirmi che l'omega che sentiamo e la tua pretesa è su Kara Danvers" disse Andrea, ma io annuì arrosendo.
"Lena dimmi che scherzi, sai chi è realmente?" disse Diana, la sua voce era preoccupata. Lena annuì, ma le facce delle altre chiedevano una spiegazione. Diana era titubante ma intervenne Lena
"Ragazze dovete promettermi che non l'ha giudicate e dovete stare zitte e non dirlo a nessuno chi è realmente" tutte annuirono.
"Kara Danvers è in realtà Kara Zor-El, erede legittima del branco è anche un'omega reale e anche di più" disse Diana, tutti si stupirono e si misero seduti le facce erano sconvolte.
"Ragazze è successo e basta, ho chiesto prima se potevo corteggiarla ed mi ha risposto di sì compresa sua sorella che sbuffava, abbiamo corso tutte e due finché non ha avuto un attacco di panico ed l'ho stretta su di me per farla calmare, abbiamo deciso di vederci e l'ha corteggio anche nella sua forma umana, domani andiamo da loro per dei contratti di lavoro. Diana sapevi della sua abilità di aprire un canale telepatico anche nella sua forma di lupo?"
"Sì, si dice che abbia un controllo nella sua forma umana dei suoi ferormoni e che nella sua forma di lupo sono molti più pronunciati, ha quell'abilità che mi hai parlato e che sapevo in più ha dei poteri magici che può adoperare sia nella forma da lupo che da umana ma nessuna sa di che cosa è capace perché da quando è successo il massacro del branco principale è stata protetta da diverse persone, quella più pericolosa è Aelinor la principessa degli eterni con la sua guardia Vor." Disse Diana
"Guardate che mi sono comportata bene con loro, e poi penso di piacergli" disse Lena
"Questo l'ho so perché se no non eri qui, sono molto protettivi con lei, ma già che hai corso e la controllavano e non sono intervenuti questo è buono, che idee hai per conquistarla?" disse Diana
"Gli odori si sono mescolati, la corteggio ma voglio parlare sia con sua sorella e con i genitori poi penserò ad Aelinor" disse Lena
"Ti do una mano con sua sorella" disse Sam
"Parlerò con un Vor che conosco e che siamo amici, poi parlerò con Aelinor" disse Diana, ma il suo telefonino squillò e l'ho prese vedendo che era un messaggio
Da DVH
A DPWW
Buona sera Diana scusa il disturbo ma ti volevo avvisare che Kara ha parlato con Aelinor per tutto il tragitto di ritorno a casa era entusiasta per come si è comportata a differenza degli altri alfa, è innamorata persa come penso sia Lena finalmente ha trovato il suo partner stai tranquilla non interverremo per separarli. P.S. Kara sta dormendo con la rosa che gli ha dato Lena, ci vediamo domani ai Danvers Lab. Notte.
Diana si mise a sorridere e fece vedere il messaggio a tutte, le preoccupazioni svanirono e decisero di andare a dormire, mentre tutte dormivano Lena non potè che sognare la sua bionda omega.
STAI LEGGENDO
La figlia della notte e la figlia del giorno
FantasyLena è un'alfa che vuole solamente vivere in pace, di stacca dal branco principale e ne fonda uno tutto suo. Si trasferisce a Midvalle e lì incontra la sua omega Kara Danvers erede leggittima del branco El. Avvicinandosi scopre che ha paura, paura d...