Ricordi

59 2 1
                                    

Midvalle

Kara e Lena uscirono dall'ufficio mentre i resti parlavano di come fondare un nuovo branco e come ampliare determinate ricerche per le malattie rare che colpiscono i bambini, Aelinor invece decise di aumentare la sicurezza chiamando altri tre Vor e i loro cavalieri; arrivando in totale a cinque Vor le sue guardie scelte e sessanta dei loro cavalieri una forza che poteva competere con tutti quanti. Kara e Lena si avviarono al ristorante Blu Moon dove lavorava la sua migliore amica Nia Nal che era una beta e gestiva insieme alla sua famiglia il ristorante. Entrarono nel ristorante e si trovarono di fronte Nia che si avvicinò.

"Ciao Kara, il solito tavolo?"

"Si Nia, ci porti anche il menù così consiglio a Lena cosa prendere"

"Va bene, poi mi spieghi come fai a stare con quel fisico, visto quanto mangi"

"Uffaaaa" disse Kara mettendo il suo broncio facendo ridere Nia e Lena

"Mi ha già avvisato sua sorella che è una buona forchetta" e Nia continuò a ridere e le portò al tavolo che Kara prendeva sempre, era davanti ad una vetrata che dava al parco. Nia gli lasciò il menù dicendo che veniva dopo per le ordinazioni.

"Quindi questo è il tavolo che prendi sempre"

"Si, mi metto qui e penso, mi da un senso di pace e a quanto sono fortunata"

"Bhè sei scappata ad un massacro e......."

"Anche a quello, ma sono fortunata ad averti incontrato, nessuno si sarebbe comportato come hai fatto tu quando avevo un attacco di panico ed ero in calore, sei speciale e vali tanto ricordatelo sempre"

Lena arrossì vistosamente era strano per un'alfa, ma lei non era un alfa comune, nessuno delle due si accorse che Nia era arrivata.

"Bhè mi tocca dare 20 monete d'oro ad Alex visto che sei entrata in calore" disse Nia e tutte e due sobbalzarono visto che erano persi tra i loro occhi.

"Ma perché scommettete sempre con su di me?"

"Divertimento, senti Lena penso che la chiacchierate l'hai già fatta con Aelinor giusto?-Lena annuì- Allora sai che qui Kara è più che ben voluta, guai a te se gli fai del male"

"Hai ragione non gli farei mai del male perché ci siamo scelti sotto la luna e passerò il tempo a far ricredere tutti, a parte quando andremo in calore........."

"Lenaaa per favore" disse Kara arrossando vistosamente mentre sia Nia che Lena ridacchiarono

"Allora cosa volete?" chiese Nia

"Consigliami tu Kara"

"Allora io prendo un cioccolato caldo con panna e ciambelle e per la mia Lena prendiamo un irish coffee"

"Ok a dopo" rispose Nia mentre Lena guardava con curiosità Kara

"Come facevi a sapere che ho origini irlandesi?"

"Ti è scappato il tuo accento quando parlavamo venendo qui, ed è molto sexy"

"Grazie, anche tu sei molto sexy quando arrossisci il viso"

E Kara divenne tutta rossa

"Senti Lena ti va di parlare un po' di te? Poi farmi tu qualche domanda per conoscerci meglio"

"Va bene, sono figlia di Lionel Luthor ed Elisabeth Walsh"

"Pensavo che fossi figlia di Lilliam"

"No, mia madre ha incontrato Lionel durante un viaggio, era una solitaria e si sono conosciuti durante il suo calore, lì sono nata io, poi dopo 5 anni mi portò da lui e mi hanno adottata facendo parte del branco"

La figlia della notte e la figlia del giornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora