MidValle
POV Lena
Ero impegnata nel lavoro per vedere delle protesi per le persone ma la mia testa era altrove, avevo massaggiato con Kara e sapevo che oggi non veniva al lavoro stava per entrare nel suo primo periodo di calore quel calore che aveva attivato il mio. Sbuffò e lancio i progetti per terra questo gesto fa allertare Sam e Diana che mi guardano con gli occhi sbarrati.
"Mi dici che succede?" chiese Sam
"Penso a Kara e non riesco a concentrarmi" rispose Lena
"Vai a casa a schiarirti le idee ricorda che i suoi genitori vengono la sera" disse Sam
E io me ne andai dall'ufficio, raggiungo la mia casa e mi spoglio mi trasformo nel mio lupo e esco, vado verso il bosco. Vado lontano per cercare di schiarirmi le idee, dovevo aspettare che venivano i suoi genitori adottivi per parlargli, anche se penso ad altro il suo profumo aleggia nei miei pensieri e non so come l'ho sento e ne seguo le tracce . Scalo velocemente la montagna e da lì vedo tutto il territorio di MidValle mi avvicino e non so come perdo la sua traccia, il mio istinto di protezione va a mille e allungo il passo fino ad arrivare in una sorgente. Inizio ad essere molto silenziosa la devo proteggere, lei è la mia omega la mia predestinata. Inizio la mia ricerca e l'ha trovo, si stava facendo il bagno nella sua forma di lupo e in un angolo c'è il mio dono, la pelle dell'orso che ho cacciato per lei, ha coperto il suo profumo con la pelle ma l'avevo trovata. Mi accovaccio per guardarla è bellissima, poi da un momento all'altro si cambia facendo emergere la sua parte umana, era già bellissima di suo, ma guardarla così con il sole che gli bacia il corpo nudo e tutt'altra cosa, è una dea. Mi avvicino furtivamente e faccio uscire la mia parte umana. Entro dentro l'acqua, è fredda ma anche piacevole, capisco il motivo che è venuta qui, tenta di placare il suo calore.
"Ciao Kara" disse Lena
Kara si girò di scatto non avendomi sentita arrivare, i suoi seni erano perfetti, non si copre le sue parti intime, la sua vagina è rasata e aveva un accenno di tartaruga sull'addome.
"Il gatto ti ha mozzicato la lingua" stuzzicò Lena avvicinandosi
"No, non mi aspettavo che venivi qui" disse Kara avvicinandosi, i loro ferormoni si mischiavano, mi tocca il petto e faccio un ringhio di apprezzamento mentre lei miagolò. Il mio calore sta arrivando e il mio clitoride si sta allungando facendolo assomigliare ad un pene, lei l'ho guarda meravigliata.
"Sai Kara noi alfa femmine come ti ho detto abbiamo entrambi gli organi riproduttivi a secondo del calore che abbiamo e con chi l'ho vogliamo passare, io ho un'omega e quindi il mio clitoride si sta trasformando in un pene."
Kara si avvicina e abbraccia Lena facendo le fusa
"E cosa vorresti fare mio alfa?"
"Se non fosse che stimo moltissimo la tua madre adottiva, ti metterei sulla pelliccia d'orso e ti farei mia per ore e ore, ti annoderei e ti marchierei facendo sapere a tutti che Kara Danvers è la mia omega, la mia tutto"
"E perché non l'ho fai?"
"Perché come ti ho detto ti stimo troppo e stimo anche Eliza, voglio il loro permesso"
Si diedero un dolce bacio e si coccolarono dentro il laghetto per poi sdraiarsi nude sulla pelle dell'orso, anche se per tutte e due era difficili resistere si abbracciarono e si cullarono nei lori pensieri finché non notarono che il sole stava tramontando e si trasformarono in lupo e si avviarono verso la casa della famiglia Danvers. I nostri lupi si mettono ad rincorrersi vicino alla loro baita. La prendo e la metto per terra, una mia zampa l'ha blocca e lei piagnucola, gli do una leccata lungo la fronte e l'ha sento sbuffare, e come d'incanto me l'ha ritrovo sopra di me che mi mordicchia l'orecchio. La sua azione spudorata ma sensuale mi fa brillare gli occhi, mi trattengo da morderla, scende e si strofina lungo tutto il mio petto, si impregna dei miei odori. L'ha copro sotto di me come per proteggerla e strofino il mio muso su di lei. Ma mentre giocavamo due grossi lupi si avvicinano e si mettono a ringhiare. Il calmo e pacato Jeremiah Danvers inizia a ringhiare verso di me accompagnato da un altro alfa. Non ho mai visto Jeramiah così mi dicono che è sempre calmo e pacato ma vedendolo ringhiare in tutta la sua potenza mi accordo che non è così. Kara si mette sotto di me a allunga il suo corpo per essere protetta, io continuo a ringhiare ma sento altri ululati, vengono altri lupi. Sento dei passi leggiadri e vedo un omega che viene correndo sicuramente ed Elisa viene a ringhiarmi ma non è così, ringhia agli altri due alfa. La scena sembra una parodia, un omega che è la metà degli alfa gli ringhia e loro abbassano le orecchie in segno di sottomissione, è comico. Kara si allontana e va verso Elisa scodinzolando mentre vengono gli altri lupi, riconosco Alex,Sam,Maggie,Diana,Nia,Kate e Barbara sicuramente sentendo i ringhi sono venuti, ma d'un tratto Elisa si mette nella sua forma umana e la sua voce rimbomba nel luogo.
STAI LEGGENDO
La figlia della notte e la figlia del giorno
FantasyLena è un'alfa che vuole solamente vivere in pace, di stacca dal branco principale e ne fonda uno tutto suo. Si trasferisce a Midvalle e lì incontra la sua omega Kara Danvers erede leggittima del branco El. Avvicinandosi scopre che ha paura, paura d...