Sam&Alex

47 1 4
                                    


Maratona parte 2

P.S. L'ultimo pezzo continuerà nell'ultimo pezzo della parte 3

Calvin Town mesi prima

Il demone lupo ululò al limite del territorio del branco, e il loro alfa accompagnato da due omega e due beta si fecero avanti nella loro forma umana.

"Cosa vuoi" disse l'alfa

"Potere e vendetta" disse il demone lupo nella sua forma di lupo

"E da noi?" chiese l'omega

"Voglio proporvi un' affare sta a voi decidere anche se non accetto un rifiuto"

"E cosa proponi?" chiese l'alfa

"Metà del tuo branco diventano demoni e l'altra metà continua sotto di te, io in cambio non ti attacco e ti permetto di prendere quello che più vuoi"

"E cosa vorrei?"

"La morte di Lena Luthor e che Kara Danvers diventa la tua omega"

"Accetto"

"Aspetto voglio che i tuoi due figli diventano demoni"

"Va bene"

Il patto è stato accettato e come promesso dall'alfa metà del suo branco si trasformo in demoni e l'ho stesso vale per i due suoi figli. Il branco prosperò anche se l'alfa cercò più volte la sua vendetta finchè con una missiva il demone decise che era ora di portare il caos e decise di mandare i figli dell'alfa in missione, il suo obbiettivo e una piccola ibrida che i trovava a MidValle solamente per gettare nella disperazione sua madre, il suo obbiettivo? Ruby Arias.

New York

Charles Pike entrò con il suo seguito dentro la villa dei signori Matthews che lo aspettavano perché gli volevano dare un incarico ma non si era accorto che era seguito da un vampiro. Il seguito dei cacciatori entrò nella villa e i proprietari l'aspettavano nel salone e ad un cenno del padrone di casa tutti si misero a sedere.

"In che cosa ti serviamo?"

"Sai che mio figlio è stato ucciso da un licantropo?"

Charles annuì

"Sai anche che mio figlio prima è riuscito ad violentare un'omega?"

"Non pensavo che era un'omega"

"Noi veniamo come voi da una lunga stirpe di cacciatori, e mio figlio voleva divertirsi con lei ma alla fine è stato ucciso dalla sua amica, ma sappiamo che da quella violenza è nata un' ibrido, quindi l'ha vogliamo"

"Scusi e per cosa" chiese una cacciatrice

"Vogliamo studiarla, sappiamo che la madre è stata adottata da Patricia Arias vogliamo lei, la madre adottiva e l'ibrido, dateci un prezzo"

"Vogliamo un milione di monete d'oro e la possibilità di divertirci con l'omega" disse Charles

"Affare fatto"

E si strinsero le mani ed poi uscirono, i cacciatori salirono in macchina ma prima una cacciatrice si fermò.

"Consigliere una parola in privato?"

Charles annuì e si allontanarono.

"Consigliere sapete che l'obbiettivo sta a MidValle?"

"Ovvio"

"E sapete anche che quella zona è sotto protezione non solo dagli eterni ma è anche la tana del drago nero occhi rossi?"

"Certo per chi mi hai preso, faremo vedere a tutti che i cacciatori sono rinati sotto la mia guida" disse il consigliere a se ne andò via lasciando molto preoccupata la cacciatrice.

La figlia della notte e la figlia del giornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora