Scusate l'attesa ma tra il lavoro e la salute ho dovuto prendere il mio tempo.
Maratona parte 3
MidValle
Andrea si era svegliata ed aveva allungato la mano per vedere se Dani stava ancora nel letto con lei, da quando aveva accettato il corteggiamento era molto più tranquilla ma soprattutto felice. Si mise una maglietta e si alzò dal letto ed avviandosi verso la cucina poté sentire un profumo di caffè e di un ciambellone, si mise a guardare il drago che cucinava e mise un enorme sorriso finalmente aveva trovato la sua anima gemella, anche se era uno dei draghi divini.
"Buongiorno amore" disse il drago
Andrea si avvicinò e l'ho fece rigirare, dandogli un dolce bacio che il drago contraccambiò velocemente e amorevolmente. Fecero velocemente colazione, e mentre mangiavano ridevano e scherzavano Andrea poté vedere dentro gli occhi del drago il vero amore e quindi l'ho spinse sul divano e si mie a cavalcioni su lui mentre l'ho baciava.
"Non vedo l'ora di avere il tuo marchio mio drago"
"E io il tuo, mia dolce lupacchiotta"
Si continuarono a baciare immersi nella loro bolla finché Emma e Regina entrarono all'improvviso facendo sobbalzare tutte e due.
"Emmmm noiiiii..........."
"Sei una causa persa amore" disse Emma a Regina
Andrea e il drago si misero a sedere.
"Ci deve essere qualcosa di importante per entrare così senza permesso" disse il drago
"Abbiamo dei problemi con il clan di Arkadia e la famiglia " disse Regina
Al quel nome Andrea si irrigidì e si alzò.
"Cosa vuole quella famiglia?" chiese una alterata Andrea.
Regina ed Emma si guardarono e il drago fece cenno di parlare, e più parlavano più Andrea era furiosa.
"Dani devi fare qualcosa, non puoi lasciare che prendono Samantha, Ruby e Patricia, non dopo quello che hanno fatto e quello che vogliono fare" disse una furiosa Andrea.
"Va bene, vado distruggo e torno" disse un calmissimo drago
"Aspetta tu cosa" disse Andrea che non credeva alle sue parole
"Cosa vuoi che faccio"
"Io non l'ho so ho paura per tutti"
Il drago abbracciò Andrea per infondergli sicurezza anche se lui doveva iniziare a moderare il suo temperamento.
"Regina!"
"Si mio signore"
"Allora chiama tutti i miei alfieri che vengono con la prima,seconda, quinta e decima compagnia. Regina tu porta solamente la prima e decima e i tuoi compiti non cambiano, avvisa anche Hetty e Patricia della situazione non voglio che per ora intervengono ma avvisa tutti che siamo in pre allarme e che tutte le compagnie siano pronte ad intervenire"
"Mio signore ma........" disse Emma
"Tranquilla Emma non inizio una guerra anche se posso portarla a termine avviserò i restanti draghi, gli eterni e il consiglio degli esseri soprannaturali. Ma dirò anche a loro che se provano a fare qualcosa il sangue scorrerà a fiumi potete andare"
Il drago tentò di consolare Andrea che era molto agitata ma per prima cosa decise di rafforzare le difese all'interno delle sedi cosa che tutti videro a solamente gli originali capirono che il drago era pronto ad utilizzare tutta la sua potenza contro un nemico anche se poi diventarono più di uno. Dani decise di accompagnare Andrea al lavoro e fece bene perché c'erano nubi neri all'orizzonte. Dani accompagnò Andrea al lavoro e poi decise di andare a prendere dei tramezzini per fare un spuntino e portarlo anche ad Andrea. Andrea stava lavorando finché non entrò suo padre accompagnato a Tywin Lannister e dai suoi figli Cersei,Jaime,Tyrion e da suo nipote Joffrey.
STAI LEGGENDO
La figlia della notte e la figlia del giorno
FantasyLena è un'alfa che vuole solamente vivere in pace, di stacca dal branco principale e ne fonda uno tutto suo. Si trasferisce a Midvalle e lì incontra la sua omega Kara Danvers erede leggittima del branco El. Avvicinandosi scopre che ha paura, paura d...